Jump to content
DJP.IT

Recensione 1997


leparole

Recommended Posts

Ottima recensione, complimenti!!!!!!

Ahi, che colpo al mio cuore.....

Cosa leggono mai le mie pupille.........

Non è affatto uno schifo!!!!!!!!!

 

no peggio :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

andrea,complimenti per quest'altra recenzione,però una cosa:

 

non mi piace il trattamento "riservato" a Blackwood ... un'accenno alla fine delle recenzione e nella Top20 dell'anno non sta manco fra le prime 3 ... per me era quello il disco dell'anno

Link to comment
Share on other sites

ho dato un occhio alla recensione del 97 e purtroppo debbo dire di essere molto deluso.......

 

non tanto per la qualita dei pezzi.....bensi per il fatto che si tende a premiare poco i VERI successi dance........per dare risalto a produzioni che hanno sfondato a livello mondiale anche per motivi particolari.........

 

devo fare l esempio........beh mi pare chiaro........

 

di BLACKWOOD bisognava parlare molto di piu e premiarla di piu nella chart annuale(the ride on the rhythm e probabilmente il disco dell anno....per il mondo della discoteca....le vendite contano ma secondo me di meno)

 

invece di un pezzo come quello di dario g(successo medio nelle chart dance)bisognava parlarne di meno.........

 

andrew sa che non mi piace il suo modo di valorizzare i pezzi(lui guarda di piu al successo generale)pero vedere blackwood cosi indietro e una vergogna.......considerando anche la presenza di un altro pezzo ballatissimo come my love for you...........

Link to comment
Share on other sites

mi sembrava strano che finora nessuno avesse iniziato a polemizzare sulla top 20 annuale..

e chi doveva cominciare se non il buon 123 con le sue solite teorie???

non vedo l'ora di arrivare ad anni più recenti, quando inizierà la solita solfa "cher no", "kylie più giù" ecc..

 

:D

Link to comment
Share on other sites

mi sembrava strano che finora nessuno avesse iniziato a polemizzare sulla top 20 annuale..

e chi doveva cominciare se non il buon 123 con le sue solite teorie???

non vedo l'ora di arrivare ad anni più recenti, quando inizierà la solita solfa "cher no", "kylie più giù" ecc..

 

no mio caro io non polemizzo :D .........e non sono stato il primo a farti notare di blackwood

 

spero di non essere l unico ad aver trovato strano parlare all inizio di un pezzo mediocre(per successo da ballo........che e l UNICA cosa che conta)come dario g....

 

.....piuttosto che dilungarsi su l artista dell anno(insieme a sash)e cioe blackwood.........

 

tra gli amanti del ballo tutti si ricordano ride on the rhythm pochi di sunchyme..........purtroppo si ricorda di piu carneval de paris.....purtroppo non perche non fosse bella.....mah.....per.....aver......

 

mi fermo qui

 

domandina...........negli anni successivi allora tu parlerai di gente come TIESTO?????

 

per cher e kylie sai gia la mia risposta.........kylie al massimo puo stare alla 2.......cher invece a mio avviso non nelle primissime......

 

contano molto anche i risultati raggiunti nelle chart dance.........invece tu sembra che non le consideri minimamente..........

 

P.S. non ti incazzare ti voglio bene comunque e le tue recensioni sono scritte bene le critiche costruttive vanno apprezzate........e non derise come fai tu

Link to comment
Share on other sites

Perchè non offendere Elio Corno? è insopportabile...

Forse te non lo vedi perchè lui va spesso in una tv lombarda, Telelombardia che è presente in massa al Processo, ma ti assicuro che è simpatico (anche se sono milanista e lui ce l'ha a morte col Milan) e quando vuole essere obiettivo, lo è; molti altri opinionisti invece sono molto più odiosi perchè va bene essere faziosi, ma una certa dose di obiettività ci vuole, ed in molti non ce l'hanno... :D

 

devo fare l esempio........beh mi pare chiaro........

 

di BLACKWOOD bisognava parlare molto di piu e premiarla di piu nella chart annuale(the ride on the rhythm e probabilmente il disco dell anno....per il mondo della discoteca....le vendite contano ma secondo me di meno)

 

invece di un pezzo come quello di dario g(successo medio nelle chart dance)bisognava parlarne di meno.........

 

andrew sa che non mi piace il suo modo di valorizzare i pezzi(lui guarda di piu al successo generale)pero vedere blackwood cosi indietro e una vergogna.......considerando anche la presenza di un altro pezzo ballatissimo come my love for you...........

Sto quotando 123 :eek:

 

no mio caro io non polemizzo .........e non sono stato il primo a farti notare di blackwood

 

spero di non essere l unico ad aver trovato strano parlare all inizio di un pezzo mediocre(per successo da ballo........che e l UNICA cosa che conta)come dario g....

 

.....piuttosto che dilungarsi su l artista dell anno(insieme a sash)e cioe blackwood.........

 

tra gli amanti del ballo tutti si ricordano ride on the rhythm pochi di sunchyme..........purtroppo si ricorda di piu carneval de paris.....purtroppo non perche non fosse bella.....mah.....per.....aver......

 

contano molto anche i risultati raggiunti nelle chart dance.........invece tu sembra che non le consideri minimamente..........

E proprio vero, lo sto quotando!! :eek:

 

In effetti io adoro i due pezzi di Blackwood che, come ho scritto da altre parti, sono tra i miei pezzi preferiti di sempre.

Mi dispiace per "Coming Back" di Dj Dado che io considero una canzone meravigliosa, che non sia stata apprezzata... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...