Jump to content
DJP.IT

Recensione 1997


leparole

Recommended Posts

Sto quotando 123

E proprio vero, lo sto quotando!! :eek:

 

occhietto tridimensionale non fare lo spiritoso..............

 

Mi dispiace per "Coming Back" di Dj Dado che io considero una canzone meravigliosa, che non sia stata apprezzata...

 

come non e stata apprezzata :ka: e l unica di dado arrivata al n1 in djp

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il pezzo dance dell'anno casomai è aqua ( e non solo dance )

 

anche nella classifica annuale di m&d ( quella per gli addetti ai lavori ) stà alla 1, alla 2 chase e alla 3 gala. blackwood stà alla 8, 2 posizioni in meno rispetto a dove l'ho messa io. ( pure nella discoparade aqua n.1 x 8 settimane contre le 3 di blackwood )

 

e nella mia top 20 non c'è traccia di dario g, come puoi ben vedere.

 

cos'altro si dovrebbe dire di blackwood, oltre a quel che ho già detto ( produttori, cantante, posizione nelle vendite italiane e che è fra "i dischi più ballati dell'anno" )??

mi invento qualcosa, tipo "fra i dischi preferiti di 123"?

non è colpa mia se non è stata candidata ai british award o agli mtv europe music awards ( almeno spero ), o che il suo video ( non ricordo manco se ce ne fosse uno ) non sia stato scelto da nelson mandela o dalla croce rossa.

 

se proprio la cosa non ti fà dormire la notte posso metterla alla 5 davanti a ultra natè, i primi 4 sono intoccabili.

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

il pezzo dance dell'anno casomai è aqua ( e non solo dance )

 

niente da ridire.....infatti io ho detto che poteva stare anche al 2....

 

pero blackwood ha 2 pezzi da n1

 

anche nella classifica annuale di m&d ( quella per gli addetti ai lavori ) stà alla 1, alla 2 chase e alla 3 gala. blackwood stà alla 8, 2 posizioni in meno rispetto a dove l'ho messa io. ( pure nella discoparade aqua n.1 x 8 settimane contre le 3 di blackwood )

 

stranamente non citi la djp con le 7 settimane alla 1 di ride on the rhythm +3 di my love for you

 

e nella mia top 20 non c'è traccia di dario g, come puoi ben vedere.

 

appunto per questo non andava messo in alto nella recensione e con un articoletto cosi lungo(bastava un accenno tra parentesi)

 

 

mi invento qualcosa, tipo "fra i dischi preferiti di 123"?

 

ti piacerebbe

 

non è colpa mia se non è stata candidata ai british award o agli mtv europe music awards ( almeno spero ), o che il suo video ( non ricordo manco se ce ne fosse uno ) non sia stato scelto da nelson mandela o dalla croce rossa.

 

ultima curiosita........tra blackwood e dario g chi preferisci??????????

 

non c e bisogno di rispondere :diav:

 

nelson mandela capisce di dance? il successo in pista di un brano lo si vede in disco.......e tu ci hai mai visto quell ometto?

 

se proprio la cosa non ti fà dormire la notte posso metterla alla 5 davanti a ultra natè

 

ultra nate davanti a blackwood

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:risata:

Link to comment
Share on other sites

chi dà dell'ometto a mandela è proprio..un ometto piccolo piccolo.

ti conviene finirla qui, prima di sprofondare definitivamente nel ridicolo

 

lo so che sei incazzato con me..........e allora devi offendermi.......ma non me la prendo.......

 

so di essere nel giusto :ciao:

 

chi dà dell'ometto a mandela è proprio..un ometto piccolo piccolo.

 

era detto in senso affettuoso :nono2:

Link to comment
Share on other sites

 

so di essere nel giusto

allora resta nel giusto

 

:ciao:

 

anzi, visto che sei tanto nel giusto e te ne intendi più di me, sei pregato di riportare qui un bell'articolo polposo e consistente su blackwood, così che possa aggiungerlo nella recensione e ti inserisco in fondo fra i ringraziamenti

Link to comment
Share on other sites

quindi a caso Blackwood è arrivata per 7 volte N.1 nella DJP? è un caso?

 

Ultra Nate d'avanti a Blackwood no però eh

corretto, sono sempre aperto a tornare sui miei passi ( se mi si dimostra che ho torto ).

 

:ciao:

 

7 settimane alla n.1 per blackwood sono state assolutamente esagerate, considerate le 5 settimane alla n.1 di blue degli eiffel, ad esempio...

 

non c'era molta concorrenza, evidentemente ( visto che l'unico pezzo che l'ha scalzata è la ben mediocre sharon c e che dopo aver perso la vetta è letteralmente crollata, uscendo dalla classifica dopo solo 4 settimane )...

il mio lavoro serve anche per sanare alcuni errori della classifica, non è una semplice contabilità delle n.1 della dj parade, NON era quella la mia intenzione ( e penso sia una cosa che non interessi a nessuno, visto che sanno contare tutti almeno fino a 10 )

Link to comment
Share on other sites

Sono andato a guardare il quadernino delle mie classifiche dance del 1997 e vi riporto fedelmente la mia top 20 che stilai allora:

 

01 - Around The World - Daft Punk

02 - Barbie Girl - Aqua

03 - Ride on The Rhythm / My Love For You - Blackwood

 

04 - Bailando - Paradisio

05 - Let a Boy Cry - Gala

06 - It' s like That - Run Dmc Vs. Jason Navis

07 - Free - Ultra Natè

08 - Obsession - Chase

09 - Wanna B Like a Man - Simone Jay

10 - From Disco To Disco - Whirpool Production

 

11 - Encore Une Fois / Stay - Sash!

12 - Mr. Gorgeous (Mood II Swing Remix) - Smoke City

13 - Coming Back - Dj Dado Feat. M. Weeks

14 - Da Ya Think I'm Sexy - N'Trance

15 - Sunchyme - Dario G

16 - Belo Horizonti - The Heartist

17 - 2 The Night - La Fuertezza

18 - Uh La La La - Alexia

19 - Oh La La La - 2 Eivissa

20 - Spiller From Rio - Laguna

 

A distanza di anni modificherei qualcosina della classifica ma non sicuramente la posizione di Blackwood!!

Link to comment
Share on other sites

per me,se avessi la possibilità di farla ora:

 

1) Blackwood - Ride on the rhythm ****** (+o- lo tirerei come il pezzo di Madonna adesso in chart)

2) Paradisio - Bailando *****

3) Aqua - Barbie girl ****

 

SOGGETTIVAMENTE,il disco N.1 del 97 è

 

CHARLIE DORE - TIMES GOES BY :cuore:

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che nella recensione non c'è traccia del Remix di "Laura Non C'è"!!!Come hai potuto non citarla!?!!!

:eek:

 

inserisco immediatamente!!!

 

 

1) Blackwood - Ride on the rhythm ****** (+o- lo tirerei come il pezzo di Madonna adesso in chart)

2) Paradisio - Bailando *****

3) Aqua - Barbie girl ****

 

SOGGETTIVAMENTE,il disco N.1 del 97 è

 

CHARLIE DORE - TIMES GOES BY

a me sembra fuori dal mondo mettere aqua dietro a blackwood e paradisio ( o paragonarla al successo di "hung up" )...

 

comunque complimenti per charlie dore, dopo sunchyme è la mia preferita del 97!

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma povero Leparole...lasciatelo un pò in pace! :ka:

Si sbatte per degli anni a fare ste recensioni, e poi tutti lo trattano così...poi rischiamo che non ne fa più! E io sto aspettando con ansia il periodo in cui ho iniziato a scrivere la djparade, il 98-99...leparole, non starli a sentire e continua nel tuo (ottimo) lavoro!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...