Jump to content
DJP.IT

Fairmont - Gazebo


Jump4Joy

Recommended Posts

Beh più brutto mi sembra esagerato, visto che ci sono un sacco di dischi che neanche si sono conosciuti e che meriterebbero molto di più questo premio... :D

 

Per me c'è di peggio, a cominciare da "Erotic Discourse"

Link to comment
Share on other sites

nella minimale ci sono pezzi che: o li butti dritti nel gabinetto o pezzi che spaccano

 

uno bello è quello di Ralfneri, Fairmont non è neanche un disco ... ma che roba è? Mamma mia ... meno male che non sta avendo grossi consensi ... (intendo roba da podio)

Link to comment
Share on other sites

Una cosa sono i gusti, una cosa è l'obiettività: neanche a me è mai piaciuto più di tanto (tanto che nella mia classifica non è mai entrata, a parte una settimana in cui sono stato tentato dal farla entrare... )

 

Però ascoltando quello che c'è in giro, apprezzo molto una canzone che esce fuori dagli schemi e che cerca di proporre qualcosa di nuovo (poi magari nel suo genere non è niente di nuovo, ma per uno che non è nè esperto nè appassionato di minimale lo è) e che comunque rimane ascoltabile, a differenza di certa robaccia che c'è in giro...

Questo vale non solo per questo disco, ma per tutti quelli che "escono dagli schemi", che cioè vanno apprezzati, a prescindere dal fatto che possano piacere o meno...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...