Jump to content
DJP.IT

Chissà Questo 2006 ...


Giuffrey

Recommended Posts

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

l'elettronica scenderà a compromessi, "commercializzando" i suoi suoni e inserendo parti vocali..

 

 

Penso anch'io che questa sia la strada più logica che in questo momento si prospetta, ma per far ascoltare ancora musica dance anche a chi non è ultra appassionato del genere, bisogna associare alle sonorità elettroniche delle belle melodie e dei bei cantati.

In questo gli italiani potrebbero essere maestri, ma i nostri produttori al momento latitano.

In particolare chi produceva italo dance o è rimasto affezionato al genere e ora si accontenta di un pubblico di nicchia o non è stato in grado di riciclarsi seguendo le nuove tendenze e ha fatto qualche buco nell'acqua.

Ho visto in questo forum che dovrebbe uscire il singolo dei db boulevard cantato da jd davis (bella voce): per rilanciare le produzioni italiane bisogna sperare in loro, nei nuovi eiffel (tanti mesi di lavoro speriamo partoriscano qualcosa di nuovo e bello) o che ponte e prezioso & co abbiano un illuminazione e trovino la strada della nuova musica commerciale.

Link to comment
Share on other sites

già lo ha minacciato la broccoli spears,

 

della commerciale "zarra" esplosa dal 1999 e che ha avuto il culmine peggiore nel 2003 fortunamente non ne vedremo più traccia.

 

la trance resterà di nicchia anche per questo 2006 ( radiofonicamente sempre più improponibile )

 

 

:vergogna:

 

sei irrecuperabile

 

:cry:

 

o che ponte e prezioso abbiano un illuminazione e trovino la strada della nuova musica commerciale.

 

si proprio loro 2 :sleep:

Link to comment
Share on other sites

molti seguiranno la fortunatissima scelta di madonna, rivolgersi alla musica disco, un misto fra house e commerciale..

già lo ha minacciato la broccoli spears, credo che a ruota ne vedremo a decine nei prossimi mesi..

 

si me lo auguro (certo che la spears) ...

 

della commerciale "zarra" esplosa dal 1999 e che ha avuto il culmine peggiore nel 2003 ( coi vari kronos, promiseland, hellen ) fortunamente non ne vedremo più traccia.

 

è esplosa all'inizio del 2001 volendo ... comunque MENO MALE ... però voglio comunque un ritorno a suoni Euroodance ... mha

 

l'elettronica scenderà a compromessi, "commercializzando" i suoi suoni e inserendo parti vocali..

 

staremo a veder

 

la trance resterà di nicchia anche per questo 2006 ( radiofonicamente sempre più improponibile )

 

in che senso improponibile? :eek: ma se è l'unio genere di mus elettronica decente rimasto?

 

l'hip hop resta una vera incognita..potrebbero esserci pezzi bomba, ma tendenzialmente resterà un fenomeno solo a metà

 

se sparisce ci fa un favore ...

Link to comment
Share on other sites

della commerciale "zarra" esplosa dal 1999 e che ha avuto il culmine peggiore nel 2003 ( coi vari kronos, promiseland, hellen ) fortunamente non ne vedremo più traccia.

Concordo...

 

però voglio comunque un ritorno a suoni Euroodance ... mha

E' abbastanza raro, se non impossibile, che un qualcosa ritorni. I generi, una volta finita la loro era, la finiscono e basta, non ritornano mai, a meno di miscele con suoni più moderni (come ha fatto Madonna).

Infatti la disco music anni '80 e la dance anni '90 non mi sembra siano mai ritornate... :ka:

 

Se ci si potesse risollevare con la bella dance dell'estate 2000..

F.O.M.

:cuore:

 

Per me qualunque cosa va bene, tanto io scelgo quiello che mi piace, senza seguire mode...

Concordo... :ok:

Link to comment
Share on other sites

io credo che sarà un'anno parallelo al 2005 nulla di più anche perchè andare più in basso ora come ora non è immaginabile ma non escludo la possibilità... comunque chi vivrà pangerà :cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...