Jump to content
DJP.IT

La Top20 Di Dancedirectory


flashdance2004

Recommended Posts

Ma qualcuno sa dirmi quale criterio viene utilizzato per compilare la Club Chart di Dancedirectory?

come tutte... soggettive ma tenendo d'occhio cosa va realmente in pista :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si però in pista vanno ancora alla grande..specialmente LOVE GENERATION

Esatto...

Pensare che ieri in disco nella sala principale (non revival che tralaltro ho notato che è diventata revival house) in mezzo ai pezzi del momento hanno messo Abysm - "Future Love".

E devo dire che nonostante abbia letto opinioni molto sprezzanti in questo forum, questa canzone in pista spacca ancora... :mm:

Link to comment
Share on other sites

Meck lo danno come Cool Cuts, quando è uno dei pochi pezzi che si sente molto radiofonicamente (l' ha messo anche Linus in "Deejay Chiama Italia" che per un disco dance sia un avvenimento più unico che raro!).

Danijay può piacere o meno, però con il suo album è nella Top 100 dei dischi più venduti in Italia da 2 settimane. Metterlo in classifica al posto di qualche disco inutile non mi sembrebbe affatto scandaloso. Un altro disco che sta spopolando in mezza Europa è quello dei Sunblock ma dubbito che non entrerà mai.

Insomma la Dancedirectory è una classifica importante, ma con troppe lacune è questo è piuttosto grave dato che è la dance chart italiana di riferimento anche all'estero.

Link to comment
Share on other sites

E devo dire che nonostante abbia letto opinioni molto sprezzanti in questo forum, questa canzone in pista spacca ancora

intendiamo che cosa spacca...... :D

Link to comment
Share on other sites

Per me una classifica DEGNA potrebbe essere la nuova tracklist della M2o compilation con l'aggiunta di MARGARET - A PART OF YOU LIFE; LUCCHETTA & DANTE - SECRETS OF YOU LIFE; JAN WAYNE - TIME 2 FLY e BE ANGEL - EACH TIME YOU BREAK MY HEART.

 

Praticamente non ha NULLA A CHE SPARTIRE con sta accozzalglia di house fighetta se si escludono HANG UP che pero' ha rotto le palle ( meno male che mo attaccano con "SORRY") ed un po' Dero's Illusion.

 

MY HUMPS? Se e' un pezzo DANCE io ieri sera ho s....o FABIOLA!!!! ( pero' ho goduto lo stesso.... GARZIE ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!.. come sempre).

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...