Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 13 Febbraio 2006)


umg

Recommended Posts

  • Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la chart è buona come al solito...

le uniche cose che mi lasciano perplesso sono gli originall che entrano solo ora e la n.1 che mi sà di gran flop in pista, nonostante radio dj si stia impegnando da mesi a imporla come "la" canzone dance del 2006...

 

Gli originall mi sono deciso a farli entrare solo ora perchè a me il pezzo non dice nulla (e non l'ho neanche mai sentito in disco)ma va forte in diverse charts e playlist così eccolo entrare relativamente in alto.

Per quanto riguarda la num uno, premettendo che la mia è una classifica piuttosto dinamica, stylophonic 2 settimane alla num 1 è più che sufficiente, c'era un mezzo vuoto così ho fatto salire una canzone che a me piace e che tutto sommato ha pure un minimo riscontro oggettivo (seppur non da numero uno).

Per il futuro prevedo il dominio di meck e madonna.

Gli hi tack più passa il tempo e più li sento un po' dappertutto e vedo che è una canzone che piace.

Link to comment
Share on other sites

la salita del nuovo dei soul central, dalla 28 alla 16..

ma secondo voi sto pezzo funziona tanto???

Ma se devi metere qualcosa sooto il tavolino perchè traballa può essere utile.

 

per non parlare della NE di Meck ... e purtroppo avrà successo temo)

A me il disco di Meck piace ( vabbè che mi piacciono anche Stylophonic e Jay-J..)....credo sempre più di essere un alieno!!!Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

intanto,nella European Dance Traxx,per la gioia di Andrè :D schizza il pezzo di Filterfunk e stabile quello di Mylo

 

ancora non c'è traccia di quello di Meck per ora ... (almeno nella Top10)

 

Sorry sale in alla 4,futura N.1 fra non molto ... neanche il tempo che cedesse Hun up ... davvero curiosa quanto deprimente questa situazione ...

Link to comment
Share on other sites

il pezzo comunque è da N.1 e non me ne frega nulla se nella dancedirectory non ci entra ...

 

però ormai Hung up,dopo il BOOM fra Novembre e Febbraio ... io non lo sento più,almeno quì ... nelle disco ... dovrebbe iniziare a calare,e mica da ora ! Da qualche settimana ...

 

e Love Generation non ne parliamo che sta ancora alla 2 in quella mondiale,probabilmente sta raggiungendo il boom solo adesso in alcuni paesi : )

Link to comment
Share on other sites

il pezzo comunque è da N.1 e non me ne frega nulla se nella dancedirectory non ci entra ...

 

e Love Generation non ne parliamo che sta ancora alla 2 in quella mondiale,probabilmente sta raggiungendo il boom solo adesso in alcuni paesi

Sì, l'italia è stata fra i primi paesi in cui è uscita love generation.

nella maggior parte dei casi il disco è uscito da poco

 

il pezzo da n.1 intendi hi-tack?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...