Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 13 Febbraio 2006)


umg

Recommended Posts

  • Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dai,stavo scherzando!! :

Per esempio io ho fatto entrare solo questa settimana i Bloodhoung Gang anche se il pezzo è in giro da diverse settimane!

io forse se tutto va bene la faccio entrare a luglio :lol:

Link to comment
Share on other sites

vorrei sapere chi ha integrato il mio topic quì dentro :confuse:

 

nickjay ho scritto "90%" e tu sei nel 10% evidentemente :°D

 

PS: il disco dei Blood G io lo sento da 3 mesi e mezzo ... altrochè settimane ...

Link to comment
Share on other sites

PS: il disco dei Blood G io lo sento da 3 mesi e mezzo ... altrochè settimane ...

Io lo sento da meno di 2 mesi ed il video passa da circa 1. Comunque a livello di chart è entrato solo nella Discoparade, quindi è più che giustificabile non solo un ritardo ma anche l'effettiva comparsa in classifica, se si vuol fare una classifica dove l'oggettività è preponderante.

Link to comment
Share on other sites

Io lo sento da meno di 2 mesi ed il video passa da circa 1. Comunque a livello di chart è entrato solo nella Discoparade, quindi è più che giustificabile non solo un ritardo ma anche l'effettiva comparsa in classifica, se si vuol fare una classifica dove l'oggettività è preponderante.

:beer:

 

ho trovato un avversario agguerritissimo!!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

l'oggettività,intensa comunque come forma ASSOLUTA,esiste ma non è assimilabile da noi che ci divertiamo a fare le chart ogni settimana

 

a meno che non ci giriamo TUTTI i locali d'Italia il sabato sera per vedere quello che si balla ... praticamente IMPOSSIBILE

 

Se,nel caso,faccio un'esempio: i Blood G si trovassero la sett prossima in vetta alla mia chart,che considero da sempre,ricordo,70% oggettiva e 30% soggettiva, è perchè IO vedo un determinato successo per quel determinato pezzo ...

 

posso dire che quì va forte,altrovè NO,insomma anche nelle chart oggettive,quali le nostre,ci sarà sempre un pizzico in meno di obbiettività,perchè non sapremo MAI davvero cosa si balla realmente il sabato sera con precisione,sappiamo in gran parte quali sono i dischi del periodo e quelle che potrebbero andare in vetta alle nostre classifiche per un tot periodo ... questo ...

Link to comment
Share on other sites

non so,ognuno fa come vuole

 

secondo me è interessante proprio fare la chart dei pezzi più ballati realmente ma modificarla con un pò di soggettività visto che,ripeto,non esisteranno MAI chart oggettive al 100% ... come faccio io :ok:

Link to comment
Share on other sites

fare la chart dei pezzi più ballati realmente

Ma mi spieghi come fai scusa?

Te vai in disco, e capisci su 20 canzoni, quale sta alla 20, quale alla 19 e via via fino alla 1?

A me sembra che vengano ballate abbastanza ugualmente, a parte alcune rare canzoni per cui si sentono degli urli, ma saranno 2-3 a sera, e le altre?? Come fai??

Link to comment
Share on other sites

andy,e io che ho detto? :confuse:

rileggi il mio primo post su questa pagina

 

ho detto che è,appunto,IMPOSSIBILE fare una chart oggettiva al 100%,non ne abbiamo le capacità,non stiamo li a farci i giri di tutti i locali D'Italia con il block notes in mano a vedere quello che si balla

 

andiamo per un'idea di quali siano i più forti della settimana,poi noi,nelle nostre chart possiamo modificare a nostro piacimento,perchè non avremo mai la sicurezza di quali siano i brani DAVVERO ballati posizione per posizione,della settimana

 

quella che noi chiamamo chart oggettiva, LO E',ma non lo sarà mai in modo assoluto

Link to comment
Share on other sites

ho detto che è,appunto,IMPOSSIBILE fare una chart oggettiva al 100%,non ne abbiamo le capacità,non stiamo li a farci i giri di tutti i locali D'Italia con il block notes in mano a vedere quello che si balla

Ma anche se vai in un solo locale, se dovessi fare la classifica dei più ballati in quel solo locale. Io lo trovo ugualmente impossibile :ka:

Link to comment
Share on other sites

questo è un'altro discorso,che giustifica ancora di più la poca obbiettività IMPOSSIBILE delle chart oggettive,anche di quelle ufficiali

 

le chart oggettive nostre e quelle ufficiali vanno prese come punto di riferimento di quello che si balla al momento,non per fare risse per dire che questo disco stava meglio alla 23 che non alla 24 e cos via ...

Link to comment
Share on other sites

questo è un'altro discorso,che giustifica ancora di più la poca obbiettività IMPOSSIBILE delle chart oggettive,anche di quelle ufficiali

Appunto per questo ritengo abbastanza impossibile il fatto di stilare una chart oggettiva :ka:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...