flashdance2004 Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Chi vuole commenti pure! volentieri 20)season of love-i love n.y. (=) OTTIMA SONG,bella solare 19)till westwood-same man (NE) NON CONOSCO 18)moby-sleeping away (axwell rmx) (NE) NON CONOSCO 17)mylo vs freeform five-muscle car (-5) Molto carina 16)pate n.1-always (-6) NON CONOSCO 15)deep dish-dreams (+2) buon dischetto,soprattutto il rmx di Axwell 14)originall-move on (NE) BENE,ma entra troppo tardi 13)madonna-hung up (-2) TROPPO GIU!!!!!!! 12)the source-i've got the love 2006 (+3) OK!! 11)madonna-sorry (++7) CAPOLAVORO!!!A presto la vedremo alla 1 10)telex-on the road again 2006 (+3) NON CONOSCO 9)chanel-my life (haji&emanuel rmx) (-1) ci puo stare 8)tiga-far from home (-3) NON CONOSCO 7)ron carrol-the only way is up (-5) Mooooolto meglio il rmx con Billy More 6)hi tack-say say say (waiting 4 you) (+3) ESAGERATO!!!Non la caga nessuno 5)meck-thunder in my heart again (+2) FUTURO TORMENTONE 4)freemasons-watchin (+2) STUPENDA,la mia preferita del momento 3)jay-j-with him (ron carrol edit) (+1) ok 2)stylophonic-babybeatbox (-1) ok 1)new order-waiting for the sirene's call (planet funk rmx) (+2) COSA???????? nel complesso una buonissima chart Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj murigh Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 poi tornando alla top20 di dancedirectory.. più vedo la 50 più mi girano le @@!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.gio80 Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Penso di essere l'unica persona a cui picciano i pezzi di Jay-J e Stylophonic!!Saro un alieno!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashdance2004 Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Penso di essere l'unica persona a cui picciano i pezzi di Jay-J e Stylophonic!!Saro un alieno!! attento che leparole crede davvero negli alieni Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyB Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 più vedo la 50 più mi girano le @@!!! E' abbastanza sonnolenta... Con tutto il rispetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 poi tornando alla top20 di dancedirectory.. più vedo la 50 più mi girano le @@!!! In effetti da sto disco mi aspettavo di meglio....l'unica chart in cui lo vedo presente è alla 50 e sta per uscire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.gio80 Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 attento che leparole crede davvero negli alieni Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 14)originall-move on (NE) 1)new order-waiting for the sirene's call (planet funk rmx) (+2) Chi vuole commenti pure! la chart è buona come al solito... le uniche cose che mi lasciano perplesso sono gli originall che entrano solo ora e la n.1 che mi sà di gran flop in pista, nonostante radio dj si stia impegnando da mesi a imporla come "la" canzone dance del 2006... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj murigh Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 beh... non è una di quelle canzoni convincenti con il basso potente... ma quello che trovo di scoinvolgente è quel synt... da paura! La cosa che mi fa rimanere male è che è al numero 4 dei mix più venduti, e almeno dalle mie parti, quanto parte questa canzone (sempre dall'inizio!) c'è il tipico urlo da "canzone che fa vorte"... non so se mi intendo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 attento che leparole crede davvero negli alieni è l'unico modo per spiegarmi la tua presenza.. "canzone che fa vorte" cosa vuol dire in umbro "fa vorte"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj murigh Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 cosa vuol dire in umbro "fa vorte"? "va forte", ogni tanto lo senti anche a dire da augustavo nel GF Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 gustavo nel GF ma non ci sono gustavi nel gf... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj murigh Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 ho già modificato... volevo scrivere augustavo è ho scritto solo 1 nome Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashdance2004 Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 augustavo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 comunque della nuova dancedirectory vorrei far notare ( oltre al prevedibile +19 di sorry e alla già imminente uscita dell'inspida nuova canzone di mylo ) la salita del nuovo dei soul central, dalla 28 alla 16.. ma secondo voi sto pezzo funziona tanto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts