Jump to content
DJP.IT

Supermongo - Tell Me Why


leparole

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma siamo sicuri che esista un vinile di esso??

Infatti non è ancora uscito, però sul sito della Time c'è scritto questo:

 

LA TIME ACQUISISCE DUE IMPORTANTI LICENZE!!!

La Time acquisisce i diritti per due dischi house tra i più ricercati del 2006: SuperMongo "Tell Me Why" prodotto da Axwell e Steve Angello; Till West & Dj Delicious "Same Man" prodotto da Sebastian Ingrosso.

Link to comment
Share on other sites

La Time acquisisce i diritti per due dischi house tra i più ricercati del 2006: SuperMongo "Tell Me Why" prodotto da Axwell e Steve Angello; Till West & Dj Delicious "Same Man" prodotto da Sebastian Ingrosso.

Ma 'sti 3 svedesi di AXWELL, ANGELLO e INGROSSO non dormono mai? :lol:

Comunque ultimamente mi stanno garbando...dei 3 specialmente AXWELL

Link to comment
Share on other sites

Quei 3 invece a me si stan rendendo odiosi...

Mi rovinano il cantato di sweet dreams, axwell sforna capolavori come watch the sunrise e collabora con angello per un progetto che purtroppo mi piace, ma che sa di già sentito a mio avviso... io ho veramente la netta impressione di averlo già sentito, sia come melodia in sè (proverò a ascoltare l'originale, magari mi dice qualcosa in più) sia come sonorità... poi mi sbaglierò...

Link to comment
Share on other sites

comunque il nome Supermongo fa proprio schifo...

 

in effetti... :eek: l'ho notato solo ora, prima la canzone pensavo fosse uscita solo con i nome dei 2 axwell e angello...

Link to comment
Share on other sites

ecco una news che proviene direttamente dalla time:

 

"SUPERMONGO DIVENTA SUPERMODE

Il nuovo progetto di Steve Angello & Sebastian Ingrosso si chiamerà SUPERMODE!!! Il disco intitolato "Why" previsto come uno dei successi house internazionali dei prossimi mesi, in Italia sarà pubblicato ad Aprile, mentre in Uk vedrà la luce a luglio!"

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...