Jump to content
DJP.IT

Quell'anno, Quel Disco


Dance

Recommended Posts

ah, sbaglio io?

allora inoltra un'email di protesta a chi organizza il forum perchè l'ha diviso in sezioni "commerciale, house e trance", sotto il generale termine di dance.

 

uffa se sei un rompiballe......... :-)

 

io non dico che l house la trance non siano generi da discoteca..........dico solo che per dance si intende un genere(quello commerciale)

 

ti faccio una domanda..........se tu dovessi consegnare dei premi per il genere da ballo........non faresti un premio per la house uno per la trance e uno per la commerciale(che io chiamo dance)?????

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certo: ma io NON chiamo solo il genere commerciale dance.

ci tengo alla reputazione, io.

 

bene allora ti faccio annunciare il premio per la categoria commerciale..........

 

CHE RAZZA DI CATEGORIA E'??????

 

se incontro gigi per strada gli chiedo che genere fai???????pensi che mi risponda commerciale o dance........

 

se incontro i deep dish mi rispondono house o dance?????????

 

ragionaci su :ciao:

Link to comment
Share on other sites

terzo: il vostro è un errore di fondo.

se una POP-star esce con un brano DANCE il pezzo resta comunque DANCE.

Mai detto diversamente, anzi: "what it feels like for a girl" era palesemente un brano con delle sonorità trance, infatti vendette molto meno rispetto a brani come American life o Hollywood tratti dal medesimo album. Allo stesso modo sono il primo a dire che la versione originale dell'Amour toujours, benchè l'avesse fatta un artista dance come Gigi, la considero tutto fuorchè dance, idem per la versione originale di Viaggia insieme a me degli Eiffel 65...un brano lento che di dance non aveva proprio nulla.

Invece "In your eyes" di Kylie Minogue, ad esempio, lo considero dance, molto più di Can't get you out of my head, che per me rimane Pop.

Hung up, invece, è un brano house, e quindi dance...

 

E visto che si parla a livello italiano, sono d'accordo con 123 nel mettere primo Super e seconda Kylie...

Link to comment
Share on other sites

Mai detto diversamente, anzi: "what it feels like for a girl" era palesemente un brano con delle sonorità trance, infatti vendette molto meno rispetto a brani come American life o Hollywood tratti dal medesimo album.

 

E visto che si parla a livello italiano, sono d'accordo con 123 nel mettere primo Super e seconda Kylie...

E quindi?...

 

:D

 

altro errore: what it feels like for a girl era tratto dall'album "music", non c'entra un piffero col successivo "american life"...

Link to comment
Share on other sites

Mai detto diversamente, anzi: "what it feels like for a girl" era palesemente un brano con delle sonorità trance,

infatti vendette molto meno rispetto a brani come American life o Hollywood tratti dal medesimo album.

 

Allo stesso modo sono il primo a dire che la versione originale dell'Amour toujours, benchè l'avesse fatta un artista dance come Gigi, la considero tutto fuorchè dance, idem per la versione originale di Viaggia insieme a me degli Eiffel 65...un brano lento che di dance non aveva proprio nulla.

 

Hung up, invece, è un brano house, e quindi dance...

 

E visto che si parla a livello italiano, sono d'accordo con 123 nel mettere primo Super e seconda Kylie...

 

meno male che ci sei tu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...