Jump to content
DJP.IT

Ralf Insegna....


dj murigh

Recommended Posts

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

QUOTE(dj murigh @ 21/02/2006, 19:09)

 

 

Di base, nell’articolo in questione io criticavo l’atteggiamento

nostalgico e terribilmente depimente di coloro che rifiutano ogni cambiamento,

ogni strada sconosciuta, ogni imprevisto cambio di direzione. Di quelli che

<…era sempre meglio prima…>, che <quello che c’è ora fa sempre schifo> e che

<la musica di una volta sì che era bella e la gente di una volta sì che si

sapeva divertire…>.

 

 

 

in questo forum a mio parere ce ne più di uno che la pensa cosi

 

 

è proprio per questo che l'ho postata

 

 

allora spiegati meglio.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

mah... cavolate... per me c'ha sbattuto la verità in faccia e qualcuno non è ancora in grado di ammetterlo :ka:

Di base, nell’articolo in questione io criticavo l’atteggiamento

nostalgico e terribilmente depimente di coloro che rifiutano ogni cambiamento,

ogni strada sconosciuta, ogni imprevisto cambio di direzione. Di quelli che

<…era sempre meglio prima…>, che <quello che c’è ora fa sempre schifo> e che

<la musica di una volta sì che era bella e la gente di una volta sì che si

sapeva divertire…>. Ma che paio di ciglioni… lasciatemelo dire!! La nostalgia è

una gran brutta roba: è il sentimento che si accompagna alla fine della speranza,

alla mancanza di stimoli e curiosità. Io sono interessato a quello che succederà

domani e la strada che ho percorso ieri la tengo bene a mente ma non la

rimpiango. Mi serve, piuttosto, a capire dove voglio andare oggi e in futuro.

 

 

1-che io ricordi lui non ha fatto produzioni (in tal caso sbagliassi corregetemi) e questo è già un punto in suo sfavore....

2-mascherare che il passato è migliore del presente e sicuramente del futuro.... la nostalgia non è frutto della fine della speranza ma è la conseguenza di come una persona si stia rompendo di essere circondato da musica pagliaccio che non vale nemmeno un 1/100 di quella degli anni d'oro... non rimpiangere vuol dire ammettere che la musica d'oggi è ok e che vale quanto quella degli anni d'oro....

 

il signor ralf prima di dire certe frasi ma perchè non riflette

Link to comment
Share on other sites

1-che io ricordi lui non ha fatto produzioni (in tal caso sbagliassi corregetemi) e questo è già un punto in suo sfavore....

Questo cosa significa?

Allora se non si potesse parlare se non si è fatto musica, questo forum non esisterebbe..

 

non rimpiangere vuol dire ammettere che la musica d'oggi è ok e che vale quanto quella degli anni d'oro....

Forse hai travisato.

Non ha detto che quello che c'è adesso è meglio del passato.

Ha detto che non gli piace la gente che mettendo in paragone qualsiasi prodotto attuale (fosse anche Madonna) confrontandolo con quelli del passato, deve sempre e per forza dire che quelli del passato sono migliori. Questa, ha ragione lui, non è obiettività, è avere il paraocchi. E come ho detto in un'altra discussione, e tu eri d'accordo con me, non si vive di soli ricordi...

Link to comment
Share on other sites

andy è l'unica persona che ha centrato il mio pensiero...

 

comunque, per cece... se ralf mette anche musica passata (cosa giustissima), vuol dire che anche lui vive di rimpianti del passato? scusa ma non ho centrato il senso del tuo intervento :ka:

Link to comment
Share on other sites

perchè c'è molta gente quà dentro che la pensa in un modo che io ritengo (almeno da parte mia...) irritante... ed'è lo stesso modo di pensare che mette in risalto ralf in questo articolo...

 

Tutto quà... a buon intenditor poche parole :quipy:

Link to comment
Share on other sites

perchè c'è molta gente quà dentro che la pensa in un modo che io ritengo (almeno da parte mia...) irritante... ed'è lo stesso modo di pensare che mette in risalto ralf in questo articolo...

 

Tutto quà... a buon intenditor poche parole

 

eh...ma se non motivi...a buon intenditore lanci la lancia e poi la tiri indietro?

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Questo cosa significa?

Allora se non si potesse parlare se non si è fatto musica, questo forum non esisterebbe..

Forse hai travisato.

Non ha detto che quello che c'è adesso è meglio del passato.

Ha detto che non gli piace la gente che mettendo in paragone qualsiasi prodotto attuale (fosse anche Madonna) confrontandolo con quelli del passato, deve sempre e per forza dire che quelli del passato sono migliori. Questa, ha ragione lui, non è obiettività, è avere il paraocchi. E come ho detto in un'altra discussione, e tu eri d'accordo con me, non si vive di soli ricordi...

per me non è così poi....

Link to comment
Share on other sites

che l'oggettività deve essre alla base... stufarsi delle critiche sul confronto tra passato e presente e futuro vuol dire che si è infastiditi dalla tante critiche e non accettare la dura realtà ossia che la dance sta andando a rotoli....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...