Jump to content
DJP.IT

Ralf Insegna....


dj murigh

Recommended Posts

Secondo me il discorso è diverso; per me dire che adesso non si è ai livelli di qualche anno fa, lo si può dire tranquillamente. Anche se dipende sempre dai gusti di ognuno.

Quello che non mi piace però, ed è quello che ho capito dal discorso di Ralf, è dire a prescindere, cioè per partito preso, che adesso la produzione fa schifo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me il discorso è diverso; per me dire che adesso non si è ai livelli di qualche anno fa, lo si può dire tranquillamente. Anche se dipende sempre dai gusti di ognuno.

Quello che non mi piace però, ed è quello che ho capito dal discorso di Ralf, è dire a prescindere, cioè per partito preso, che adesso la produzione fa schifo.

be per uno che propone house ed electro ora è un periodo ottimo ma se facciamo il confronto col periodo in cui la dance dominava pure le chart di vendita be scusate non credo che si possa essere soddisfati del prodotto odierno e che qualcosa va controllata e modificata deve essre una cosa certa

Link to comment
Share on other sites

Ma non sarà che adesso spopola un genere che molto probabilmente attira più della dance in generale (dance, house, techno, trance, ...) che è l'Hip-Hop/R&B??

Perchè bisogna sempre dare la colpa a qualcuno o a qualcosa.

Se uno va in discoteca, senza il paraocchi, vede che molto spesso (almeno dalle mie parti è così) la pista è più piena quando ci sono Hip-Hop ed R&B piuttosto che quando comincia la vera musica da discoteca. Ma anche se non fosse così, comunque i prodotti del genere Hip-Hop/R&B sono molto più pubblicizzati da televisione e radio, ed è quindi ovvio che vendano di più, a scapito della nostra cara Disco Music... :ka:

Link to comment
Share on other sites

che l'oggettività deve essre alla base... stufarsi delle critiche sul confronto tra passato e presente e futuro vuol dire che si è infastiditi dalla tante critiche e non accettare la dura realtà ossia che la dance sta andando a rotoli....

 

questo lo pensi tu, e qualcun'altro... e se parli di oggettività alla base ti contraddici alla grande

Link to comment
Share on other sites

questo lo pensi tu, e qualcun'altro... e se parli di oggettività alla base ti contraddici alla grande

sarà per l'oggettività ma un'oggettività per tutti uguale non esiste ma quello che ho detto è una cosa comunque corretta... poi ognuno libero di pensarla come vuole... sarebbe molto bello se ralf potesse confrontarsi con noi visto che stiamo discutendo su una questione molto importante

Link to comment
Share on other sites

Ma hai letto bene quello che ha detto? Non vuole partecipare a forum su internet, almeno per ora...

appunto... per quello ho detto sarebbe

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...