Jump to content
DJP.IT

Live Di Alberto In Aquafan


contra75

Recommended Posts

...bisognerebbe vedere che dischi house ha messo, prima di giudicare...

 

Se sono song quali Alex Neri- House track, Antonie Claraman, Tommy vee e cose simili non credo che la gente non si sia per nulla divertita anzi!Tutt'alpiù era impreparata al genere!

 

Certo che se ha messo cose sconosciute, magari d'importazione, allora posso capire il rammarico generale...dovuto anche al boicottaggio dei dischi da salto, questo senz'altro..!

 

Ma perchè ora anche lui si mette a boicottare quelle 5-6 produzioni di commerciale ancora discretamente valide e targate radio deejay..?

Si poteva mettere una bella sequenza "Figli di Pitagora-Le louvre-Tu credi-Mne toboi horosho-Buoni o cattivi remix e magari Molto Folk"..!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma perchè ora anche lui si mette a boicottare quelle 5-6 produzioni di commerciale ancora discretamente valide e targate radio deejay..?

 

Si poteva mettere una bella sequenza "Figli di Pitagora-Le louvre-Tu credi-Mne toboi horosho-Buoni o cattivi remix e magari Molto Folk"..!

primo......le produzioni di deejay commerciali....non sono valide...sono pietose....a livelli delle scadentissime canzoni in italiano che ci vengono proposte da piu di un anno.....

 

per quanto riguarda i 6 dischi che hai scritto....due cose....la prima molto folk e di gigi.....e alba non la mette indipendentemente dalla bellezza e dal successo del disco....(molto bello soprattutto l intro come al suo solito bravo maestro..)...secondo io non vorrei vedere mischiato gigi con quei pezzi....al max quello di haiducii..

 

un altra cosina io mi sono rotto di sentire le versioni dance dei dischi di vasco....sono gia tutti simili e scadenti gli originali...perche andare arivederli..... :quipy::quipy: (scusate ma non mi piace vasco)

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda i 6 dischi che hai scritto....due cose....la prima molto folk e di gigi.....e alba non la mette indipendentemente dalla bellezza e dal successo del disco....(molto bello soprattutto l intro come al suo solito bravo maestro..)...secondo io non vorrei vedere mischiato gigi con quei pezzi....

 

123, spero VIVAMENTE tu venga bannato...

 

Il topic si intitola "Live di ALberto in Aquafan'' e tu ci hai messo dentro "Il Maestro''...

 

Sono davvero senza parole... :cry:

Link to comment
Share on other sites

123, spero VIVAMENTE tu venga bannato...

Il topic si intitola "Live di ALberto in Aquafan'' e tu ci hai messo dentro "Il Maestro''...

Sono davvero senza parole...  :cry:

eccolo.............e sbucato.......come al solito appena scrivo io arriva....e tra l altro dice stupidaggini.........

 

sai leggere????????????'io ho commentato il post....di dance credo :quipy:

 

ho una domanda peppe.....

 

TI DA ANCORA FASTIDIO IL RISULTATO DEL SONDAGGIO....SE NON TI RICORDI QUALE....TI DICO QUELLO CHE VENNE IN POCHE ORE ELIMINATO DAL SITO.....QUEI 4 VOTI A MIO FAVORE SU 5.....

 

cerca di imparare l educazione....quelli che parlano come te dovrebbero essere rimproverati.....e se ci fosse ancora quel sondaggio...tutti potrebbero leggere che non fui l unico a dirtelo

Link to comment
Share on other sites

Se sono song quali Alex Neri- House track, Antonie Claraman, Tommy vee e cose simili non credo che la gente non si sia per nulla divertita anzi!Tutt'alpiù era impreparata al genere!

 

Ottima musica! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Il topic si intitola "Live di ALberto in Aquafan'' e tu ci hai messo dentro "Il Maestro''...

 

 

Si poteva mettere una bella sequenza "Figli di Pitagora-Le louvre-Tu credi-Mne toboi horosho-Buoni o cattivi remix e magari Molto Folk"..!

peppe.........non sono stato io a scrivere...molto folk....io ho solo risposto.....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
un altra cosina io mi sono rotto di sentire le versioni dance dei dischi di vasco....sono gia tutti simili e scadenti gli originali...perche andare arivederli..... :quipy::quipy: (scusate ma non mi piace vasco)

ma quando se ne va in pensione quel vasco, mi ha davvero strarotto le scatole! :porca:

siccome non aveva già abbastanza soldi, ha voluto fare il tormentone e in più prendere milionate di euro di diritti per la vodafone, con quello schifo di canzone

e poi ovviamente anche i nostrani dj sentono il profumino dei soldi a allora si fiondano a remixare il tormentone perchè sanno che così beccano qualcosa anche loro :quipy:

Link to comment
Share on other sites

ma quando se ne va in pensione quel vasco, mi ha davvero strarotto le scatole! :porca:

siccome non aveva già abbastanza soldi, ha voluto fare il tormentone e in più prendere milionate di euro di diritti per la vodafone, con quello schifo di canzone

e poi ovviamente anche i nostrani dj sentono il profumino dei soldi a allora si fiondano a remixare il tormentone perchè sanno che così beccano qualcosa anche loro :quipy:

sono daccordo sul discorso del vasco.....pero per quello che concerne i suoi rmx...so che almeno uno dei dj nostrani mai gli farebbe il rmx...ancor meno se fosse solo per soldi :quipy::quipy:

 

nico ti dico come puo andare in pensione uno che fa 70000 persone ogni volta che va a san siro???????????????

la colpa e del livello musicale che c'e' nelle teste degli italiani...grandi o ragazzini che siano........

 

per fare un paragone....in italia se dici vasco o shapeshifters...chi li conosce i secondi....tutti ti dicono vasco e il migliore e il piu famoso(ma dove?????????)

 

e possibile che nei concerti del 2004 passi ancora i suoi successi di 20 anni fa....ogni volta ad ogni concerto....

 

SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIII ITALIANIIIIIIIIIIIIIIII

 

saluti :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...