Jump to content
DJP.IT

Si Dà Fuoco Al Pene


AndyB

Recommended Posts

Si dà fuoco al pene, premiato come "più stupido dell'anno"

 

Il giornale neozelandese The Press ha dato notizia della premiazione del "Darwin Award", premio che annualmente viene conferito a quelli che migliorano la razza umana perdendo la capacità di riprodursi.

Il primo classificato è stato senza ombra di dubbio un 29enne di Christchurch che per vincere una scommessa da pub ha incendiato il proprio pene.

 

Prima lo ha attaccato a una croce di legno con undici punti di una pinzatrice industriale, poi ha cosparso l'organo di benzina e infine ha appiccato il fuoco. La madre era presente tra i testimoni.

 

Con le vincite della scommessa, 500 dollari, il detentore del titolo "Il più stupido dell'anno" ha registrato il pedigree del suo cane e comprato un biglietto aereo per l'Australia, dove vive oggi.

 

Commento personale: no comment! :wall:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nick si e impadronito anche di te

almeno siamo in due :D e tu sarai il terzo

 

 

comunque ecco la stupidità fatta a persona... comunque non credo che sia vero ho troppe perplessità

Link to comment
Share on other sites

non credo possa essere vero, sarebbe svenuto dal dolore solo nell'attaccarlo ad una croce di legno coi punti della pinzatrice, per non parlare della terribile emoralgia che l'avrebbe fatto morire dissanguato

Credo che tu abbia ragione...

 

123 si limitò a tagliarselo via :hehe:

Un passatempo come un altro...

Link to comment
Share on other sites

ma ci ha anche soffiato sopra e poi ha espresso un desiderio?

 

no perchè in caso di risposta affermativa probabilmente era il suo compleanno e pensava che fosse una candelina...

 

 

ma dico io... come si fa a fare cose del genere????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...