Jump to content
DJP.IT

Sanremo 2006


Recommended Posts

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mamma mia quantim commenti positivi...io sono stato davanti al pc, e mi sa d'aver pescato un bel jolly...quoto tutti i commenti, in particolare uno:

 

Ilary poi, ogni volta che vede Totti, gli si deve inginocchiare davanti perchè la sua fama, la deve SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al fatto di essere sua moglie, perchè lei da sola, non è capace di fare un tubo

Bella per carità, ma quando apre bocca dimostra d'essere quello che è: ossia una burinazza.

Link to comment
Share on other sites

 

 

io stasera ho avuto di meglio da fare e non ho visto il festival....puo il buon leparole o qualcunaltro riassumermi in grandi linee com'è andata? deludente o positivo?

te lo riassumo parafrasando fantozzi, rivolto alla Pina riguardo alla minestra che gli aveva preparato: "Una mer****!!!!"

 

:D

 

ps: anche se solo per 30 secondi mi son già intrippato per la canzone di l'aura, "irraggiungibile"

Link to comment
Share on other sites

ma chi sono quelle due beccamorte che hanno messo insieme a panariello???Ma dai.....una volta ci andavano i pezzi grossi a presentare sanremo....quest'anno hanno messo una ex-letterina e una beccamorta che hanno preso da qualche azienda di pompe funebri

 

per non parlare delle scenografie......nemmeno un fiore....non si vede l'orchestra...tutto nero....

mamma mia che tristezza

Link to comment
Share on other sites

Panariello inqualificabile, battute da scolaretto di prima elementare che scopre di avere il pisellino fra le gambe, canzoni banalissime tutte sole amore e dolore...

 

i più penalizzati ( grignani, oxa, sugarfree ) son quelli che han rischiato di più...

 

 

FLOPPONE quest'anno!!

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

sinceramente, a dispetto degli altri anni, non l'ho visto

 

ho visto e sentito solo un paio di canzoni che manco ricordo di chi

 

la sensazione comunque è che quest'anno il Festival avrà un brusco calo di ascolti,almeno rispetto ad un'anno fà

 

bho, vedremo domani mattina :ciao:

Link to comment
Share on other sites

davvero noioso, credevo di slogarmi la mandibola da quanti sbadigli ho fatto ieri sera ( in 28 anni sommandoli non ho mai raggiunto una simile cifra ).

 

conduzione pessima, panariello assolutamente inappropriato e inefficace, ilary blasi è meglio che non parla ( "i tecnichi" ), victoria cabello strozzata nella sua parte da luciana littizzetto di riserva ( per lo meno mastica un inglese perfetto ).

 

ritmo inesistente, 80 spazi pubblicitari e due canzoni all'ora, un ospite ( john travolta ) assolutamente inutile, 15 minuti per massaggiare i piedi alla cabello ( il massaggio plantare più caro della storia ), non vedeva l'ora di andarsene ( "damme er grano che scappo da questo ridicolo teatrino italiano" )..

 

le canzoni....

 

a detta di pennarello dovevano essere "leggendarie, bellissime, epocali"..e ha aggiunto "ce le porteremo dietro per un bel pò"..di fronte a tale iattura andrò in giro con le mani sugli zebedei 24 ore su 24..

 

DOLCENERA: ci si aspettava chissà cosa, ma la canzone non è assolutamente nulla di eccezionale. non fatevi ingannare dalla voce, riuscirebbe a farvi sembrare interessante anche "la casetta in canadà".

 

SPAGNA: la voce c'è ( e il botulino pure ) ma la canzone è una melassa indigesta che farebbe saltare il fegato anche alle zitelle "beautiful-dipendenti"...ridatemi la spagna dei fine anni 80...!

 

GIGI FINIZIO E I RAGAZZI DI SCAMPIA: a parte che una canzone in dialetto è contro il regolamento ( QUALSIASI dialetto ), ma non ho mai sentito una tale sequela di luoghi comuni e di retorica a buon mercato.

 

POVIA: dopo "vorrei avere il becco" confidiamo tutti nell'aviaria.

 

SIMONA BENCINI: anonima, la firma di Elisa non risolleva le sorti della canzone.

 

LUCA DIRISIO: "sparirò"; io spero mantenga la promessa subito da stasera.

 

ANNA OXA: mortissia o pocahontas? qualcuno su giornali nazionali ventila l'ipotesi che sia mentalmente disturbata.

Quindi perfetta per questo festival.

 

ANNA TATANGELO: ha 19 anni da 5 anni ( non so come faccia, sarà la figlia del Premier ), e ogni anno dobbiamo sorbircela a sanremo, un destino ineluttabile quanto sgradito, manco fosse l'8x1000..La frangetta non è male, se avesse coperto anche la bocca sarebbe stato il massimo.

 

Tra quelli che salvo sono grignani ( da riascoltare ), noa ( voce da brivido ), sugarfree ( dal vivo rendono poco ), zero assoluto.

 

confido nei giovani ( e in l'aura, sopratutto ).

 

E in una bella bottiglia di grappa, a sto punto..

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Ma che bella serata: ho preferito vedere il film delle olimpiadi piuttosto che questa a schifezza. Ma purtroppo il film è finito e ho dirottato su rai1, e per fortuna stavano dando le classifiche finali.

Devo dire che, visto che qualche cantante decente c'è, mi aspettavo qualcosa di più dalle canzoni: invece boh, nessuna mi ha colpito.

Poi c'era Anna Oxa inascoltabile con quella recita: ma a Sanremo si fa teatro quest'anno?? :eek: Magari sono io che sono rimasto indietro coi tempi.

Anche perchè pure i conduttori facevano le scenette davvero pietose, soprattutto una: Ilary che deve andare a dar da mangiare al figlio a Roma!!! Ma ca.............spita, neanche suo figlio che avrà 5-6 mesi ci crede!!

 

:nono2:

Link to comment
Share on other sites

molto contento dei dati auditel, che vedono sanremo ai minimi storici:

 

Nove milioni 141 mila telspettatori italiani hanno guardato l'esordio del Festival di Panariello dall'inizio alla fine, verso l'una di notte. Lo share medio di tutta la serata è stato del 44.45%. Mentre il prime time di Raiuno ha registrato il 39.61% di share: una media da minimo storico. Lo scorso anno, nella prima serata del Festival condotto da Paolo Bonolis gli ascolti erano stati di 16.599.000 telespettatori con il 54.69% nella prima parte, 12.429.000 con il 56.43% nella seconda e 6.462.000 con il 54.10% nella terza. Mentre nel 2004, il Festival di Simona Ventura fu visto nella serata d'esordio da 12.960.000 telespettatori con il 43.34%, nella prima parte, e da 6.904.000 con il 40.75% nella seconda.

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...