Jump to content
DJP.IT

Sanremo 2006


Recommended Posts

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Loredana Bertè contro tutti.

 

Senza peli sulla lingua dice la sua sui colleghi che hanno partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo. A cominciare da Povia ("Ha cantato una canzone da Zecchino d'oro e infatti ha vinto"), Dolcenera ("Sul look non fa testo perché non è classificabile") e Ivana Spagna ("Perchè, c'era?"). Insomma per la cantautrice "a Sanremo c'era solo una categoria: quella della musica brutta e inutile".

 

L'unica a salvarsi dai giudizi di Loredana è la criticatissima Anna Oxa "non è stata capita, la sua era una cosa di una grande forza, al suo posto avrei preso un soprano...è brava ma è consigliata male, da un team di scemi".

 

E su Noa, vincitrice del premio della critica Mia Martini: "Avrei preferito darlo ad un'italiana. Ma per partecipare al Festival non ci vuole il passaporto italiano?"

 

ha espresso, infine, un severo giudizio sulle categorie inventate lo scorso anno da Paolo Bonolis: "Trovo odiosa la divisione in categorie della musica del festival: la musica ha solo tre categorie. Bella, brutta e inutile. E quest'anno non era il Festival della musica perché la musica era solo un contorno".

 

tutti i torti non ha...

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Sì però quando ha dato il premio, diceva di essere COMPLETAMENTE d'accordo ed era anche molto soddisfatta... :ka:

Lei non è una che recita, quindi se ste cose le avesse pensate, quella sera alla consegna del premio si sarebbe capito che non approvava la scelta...

Link to comment
Share on other sites

Anch'io una volta l'ho trovata antipatica, peccato che dopo quella volta non ne sono venute altre...

 

 

Su molte cose, secondo il mio modo di vedere, ha anche ragione, ma lei critica sempre e a priori...e lei quant'è che non fa musica decente? quindici, venti anni? ogni sua apparizione in pubblico è un insieme di ignoranza e insulti a prescindere da chi le fa le domande e di che cosa sta parlando...per me è alla frutta, la rivedremo tra qualche primavera all'isola o alla fattoria...

Link to comment
Share on other sites

sulla bertè hai torto stavolta, eddie..

è tornata alla ribalta l'anno scorso con la pubblicazione dell'album "Babybertè", n.2 in classifica ( dietro solo ai rolling stones ) e che ha praticamente vinto il disco di platino.

il singolo "strade di fuoco" è stata alla n.3, il precendete "non mi pento" successo radiofonico..

 

lei coi reality ha già dato ( music farm, perse contro i... ricchi e poveri..!! )

 

:D

Link to comment
Share on other sites

 

lei coi reality ha già dato ( music farm, perse contro i... ricchi e poveri..!! )

 

 

 

Non dimentichiamo fra i suoi + recenti successi, "Loredana Bertè vs Ricchi & Poveri" - "Sarà Perchè Ti Amo 2004 (prodotto da Fargetta...) uscito dopo l esperienza a Music Farm e per più settimane nella Top 20 italiana dei singoli.

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...