Jump to content
DJP.IT

Sanremo 2006


Recommended Posts

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aridatece Pippo Baudo!!

Panariello come comico non vale niente secondo il mio modesto parere (fatto una battutaccia su Tiziano Ferro, poteva risparmiarsela).

La Victoria è insopportabile con la sua mania di far vedere che conosce bene l'inglese, la Ilary è peggio di Totti...

Difronte a tanto scempio è meglio Superepippo.

 

PS scenografia no comment

Link to comment
Share on other sites

Aridatece Pippo Baudo!!

Panariello come comico non vale niente secondo il mio modesto parere (fatto una battutaccia su Tiziano Ferro, poteva risparmiarsela).

La Victoria è insopportabile con la sua mania di far vedere che conosce bene l'inglese, la Ilary è peggio di Totti...

Difronte a tanto scempio è meglio Superepippo.

 

PS scenografia no comment

Quotissimo!!!!!!!!!

 

Comunque mai, e dico mai, e ribadisco mai invidierò il figlio di Totti: una madre burina che in 24 anni si è già spogliata per diversi giornali e a Sanremo tanto per far la f**a perde le te**e per strada, e un padre altrettanto burino che si esprime a sputi e mugugni romaneschi. Una vita rovinata già dal concepimento, insomma...

 

Ah, Travolta per il suo splendido ed esclusivo show è stato pagato mezzo miliardo di euro (o di euri, come direbbe Ilary)...e io pago ancora il canone...ecco dove va a finire...

 

Poi sti ragazzi di Scampia...belli, bravi, simpatici eh, per carità...ma perchè al festival deve esserci sempre qualcuno che canta in napoletano? non ce l'ho coi napoletani, direi la stessa cosa anche se ci fosse un gruppo che canta in friulano...è che Sanremo è per definizione il festival della canzone italiana e quindi non si può cantare in altre lingue/dialetti...ci eravamo liberati finalmente di Nino D'Angelo ed ecco sti qua...a questo punto l'anno prossimo mi presento io con una canzone in genovese arcaico...

Link to comment
Share on other sites

A me del Festival è piaciuta tanto la canzone di Povia "Vorrei chiudere il becco"..si chiama così,vero?! :D

 

A parte le battute,mi chiedo,ma le modelle che stanno a fare?! E comunque secondo me il Festival dovrebbe essere più "gara" e meno spettacolo inutile.

Non ho ascoltato gli Zero Assoluto,ma punto su di loro...almeno loro!

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia che brutto Festival! Io lo guardo bene o male tutti gli anni, ma quest'anno mi fa schifo tutto! Già mi ero messo il cuore in pace con la conduzione di Panariello, confidavo almeno nelle canzoni, ma il livello è decisamente basso...cantanti insulsi, testi scontati (fatta eccezione per quelli di Finizio e la Oxa: non si capivano!) e nessuna sorpresa degna di nota! Spero nelle nuove proposte perchè i cosiddetti Big mi hanno davvero deluso! La migliore a mio avviso è stata Simona Bencini...e tutto il resto è noia!

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

Già..se ripenso a quanto hanno pagato il sig.Tyson.. :wall:

Ok, ma se non altro l'intervista di Bonolis a Tyson a me era piaciuta, e comunque era stato un "modo" di vedere un Tyson che prima e dopo allora non avremmo più rivisto.

 

Invece questo è venuto per massaggiare i piedi a Victoria e per sgambettare un pò cercando (inutilmente) di celare la panza che gli è venuta da un pò di tempo a questa parte...

 

La cosa più interessante di ieri sera è stata questa:

Quoto!

 

Stasera er pupone sarà presente. Oggi è arrivato in elicottero, ormai sono sempre più convinto che il vero successore di Woityla sia lui e che Ratzinger è un fantoccio...ma non poteva spaccarsi per bene? così invece ai mondiali ci va comunque, ci farà uscire perchè essendo ancora mezzo zoppo farà pena, e in più se ne parla in continuazione...che tristezza...

 

A parte le battute,mi chiedo,ma le modelle che stanno a fare?!

Me lo sono chiesto anch'io...però vorrei che notaste la bellezza di Francesca Lancini...3 anni fa ha fatto un servizio per Max ed è davvero impressionante (anche se lì era bionda e stava 1000 volte meglio) :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...