Jump to content
DJP.IT

Sanremo 2006


Recommended Posts

ecco il topic dove inserire tutti i commenti ( che immagino copiosi... ) sul festival;

quest'anno sembra già preannunciata la vittoria di dolce nera, mentre anna oxa già scatena la polemica: non vuole vedere nessuno, da nessuno vuol farsi federe, per mantenere la sopresa sulla sua immagine.....

 

vedremo cosa si sarà rifatta quest'anno...

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stasera di sicuro non lo guardo: c'è Febbre da cavallo su La7...

in effetti per spararmelo tutti i giorni fino a sabato dovrò proprio averla anch'io la febbre da cavallo..

 

considerando che ci andrò pure di persona o venerdì o sabato e che dovrò scriverci un articolo mi sà che andrò proprio di pere...!

 

 

:D

Link to comment
Share on other sites

in effetti per spararmelo tutti i giorni fino a sabato dovrò proprio averla anch'io la febbre da cavallo..

 

considerando che ci andrò pure di persona o venerdì o sabato e che dovrò scriverci un articolo mi sà che andrò proprio di pere...!

:D

Che dirti...buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Grignani però a cantare dal vivo è abbastanza pietoso, e a Sanremo si canta dal vivo...

 

Comunque, visto che lo sto guardando, le scenette che stanno facendo sono veramente PIETOSE!!

Ilary poi, ogni volta che vede Totti, gli si deve inginocchiare davanti (e magari non solo inginocchiarsi :diav:) perchè la sua fama, la deve SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al fatto di essere sua moglie, perchè lei da sola, non è capace di fare un tubo (a parte quello che fa quando è inginocchiata, almeno, lo spero per Totti).

Link to comment
Share on other sites

Grignani però a cantare dal vivo è abbastanza pietoso, e a Sanremo si canta dal vivo...

infatti non è mai andato bene al festival, lui rende bene solo in playback..

 

:D

 

mamma mia che mancanza di brio sto festival....

 

aridateme bonolis!!!

 

:wall:

 

son le 22 e si sono sentite solo DUE canzoni!!!!

 

ma chissenefra di vedere 15 minuti di john travolta che fà il pediluvio alla cabello!!!!

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...