Jump to content
DJP.IT

Bob Sinclar - World Hold On


Recommended Posts

l'unico che può permettersi di ripetere all'infinito gli stessi suoni e vendere ugualmente centinaia di migliaia di copie fino all'altro giorno era Ligabue...se ora ci si è messo anche Sinclair stiamo freschi

 

bob diventa un dio paragonato all immondezzaio ambulante ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma sinceramente il nuovo (opinione personale eh) è molto meglio di Love generation di un pezzo...questo almeno ricalca uno stile puramente dance (c'è dentro il pad alla Visnadi), è meno crossover e se andate a vedere nelle classifiche personali piace praticamente a tutti...non so ancora una volta come faccia ad essere stato postato dentro questa sezione..

 

si, ti quoto, anche io la prima cosa che notai quando la sentii era quel pad li che rendeva il pezzo piacevole (Don't stop movin' prima cosa che mi veniva in mente :D) ma ora veramente non ne posso più !

 

Love generation, che era "peggiore" stufava di meno, non so perchè, questa qui già non la posso sentì più !

 

comunque nella mia chart personale, che è oggettiva come quasi tutte le altre, è alla N.1 ancora e penso che alla prossima scenda dopo 4 settimane, Love Generation se n'è fatte 5 di settimane alla 1 ... comunque, in un'ipotetica chart soggettiva entrambi i pezzi si e no sarebbero arrivati in Top20

Link to comment
Share on other sites

A proposito di fischio: vorrei aggiungere che se al posto di quel fischiettino stupido avesse messo un piano, anche con la stessa identica melodia con degli accordi di sottofondo, il disco sarebbe stato molto più bello.

Link to comment
Share on other sites

Io sto pezzo lo trovo molto molto palloso" e' "lento" e' triste, di DANCE non ha nulla... se un pezzo del genere lo avesse fatto uno che non si chiama BOB SINCLAIRE sarebbe considerato da tutti una mezza ciofeca.

 

Ce lo sorbiremo fino allo sfinimento visto che sara' il nuovo spot della TIM, ma in confronto BALLA dei PAPS.... pezzo molto carino ma non certo un pezzo che verra' ricordato tra 10 anni.... sembra un capolavoro.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

:eek:

Se come artista sul singolo ci fosse scritto Gigi d'Agostino e non Bob Sinclar, probabilmente molti adorerebbero questa canzone...

Dico Gigi d'Agostino perchè ovviamente è l'esponente più importante della dance commerciale degli ultimi anni, non perchè lo voglia prendere in giro (come invece penserebbe qualcuno...); viene considerato talmente intoccabile che sono più che certo che se questa canzone l'avesse fatta lui, quelli che questa canzone la odiano, la amerebbero...

Link to comment
Share on other sites

Se invece l'avesse fatto Gigi d'Agostino? :quipy:

 

 

Gigi D'agostino un pezzo del genere... con certe sonorita' intendo... non lo fara' mai perche' non ha bisogno di sputta.narsi.

 

Comunque come ho criticato i VAri GABRY PONTE e PREZIOSO che si sono venduti alle canzonette il 1.mo e ad un genere che non sa nemmeno lui cosa sia... non avrei problemi a dire che GIGI D'AGOSTINO ha fatto una ciofeca.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...