Jump to content
DJP.IT

Gigi D'agostino - Some Experiments


mr.gio80

Recommended Posts

Anch' io ogni tanto faccio degli esperimenti provando a cucinare ma, se mi vengono delle schifezze, di certo non le offro ai miei ospiti e non mi sento nemmeno meglio se, prima di servire loro la cena, gli dico di non lamentarsi se non gli piace perche è solo un esperimento.

 

e che ne fai degli esperimenti andati male?

 

comunque da quello che ho potuto sentire ieri dalla chart del programma di gigi..........questi esperimenti(che io racchiudo nel lento violento)agli ascoltatori piacciono(a me molto meno)

 

comunque e sempre meglio ascoltare gli esperimenti di gigi che una qualsiasi puntata di sanremo..........che e DALLA PRIMA SERATA CHE CRITICATE........ma vi siete visti comunque.......

 

a me se una cosa non piace....non interessa non la guardo.......... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

comunque da quello che ho potuto sentire ieri dalla chart del programma di gigi..........questi esperimenti(che io racchiudo nel lento violento)agli ascoltatori piacciono(a me molto meno)

 

Io sono molto critico nei confronti di Gigi D'Agostino perchè mi aspetto sempre grandi cose da lui, però ultimamente mi ha dato più delusioni che gioie. Al contrario di me c'è chi apprezza qualsiasi cosa che fa Gigi e che nel suo programma voterebbe anche "Le Tagliatelle di Nonna Pina" se lui ne facesse un remix.

Link to comment
Share on other sites

perchè non dire che Momento contento faceva caghèr? :D

 

è una delle brutte (e poche) stecche di Gigi quella li ... e se continua con ste compilation arriva la 2a stecca ... spero di no

Link to comment
Share on other sites

Al contrario di me c'è chi apprezza qualsiasi cosa che fa Gigi

 

invece con baggio totti rossi e altri come si comportano gli italiani????? :diav:

 

e la mentalita italiana..........non limitiamo la questione ai fan di gigi........perche gli stessi fan del maestro(giustamente direi)potrebbero dire lo stesso dei fan dell house music oppure di ponte e comp.........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...