Jump to content
DJP.IT

From 1995 To 2005


Recommended Posts

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti faccio una domanda: secondo te chi avrebbe dovuto essere al numero 1 nella classifica del 97?

 

bisognerebbe guardare la chart dei singoli di quell anno........magari mi sbaglio io........però credo che qualcuno da mettergli davanti ci sia.......

Link to comment
Share on other sites

Io avrei invertito la 1 con la 3...

Anch'io...

 

 

 

comunque è una chart POP, cosa vi aspettevate, di trovare blackwood in top???

Bè, chart pop fino a un certo punto: la maggioranza delle canzoni sono di quel genere, ok, ma in teoria dovrebbe essere la classifica dei pezzi dell'anno, siano essi pop, hip hop, rock...e anche dance, perchè no...quindi blackwood avrebbe dovuto esserci...almeno nelle prime 30...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

N.1 del 1998:

 

MADONNA - FROZEN

 

Disco bellissimo, anche se forse forse un pò altino? Non ho visto tutta la classifica ma così mi sembra

 

PS: Cher - Believe era alla 27

frozen alla 1 ci stà benissimo, singolo evento del 98...

è la n.2 che è scandalosa, "drinking in l.a." di bran van 3000....

faziosissimi, ricordo che a loro piaceva molto ( anche a radio deejay ) ma non ha fatto sfracelli, nè da noi nè negli altri paesi europei...

believe è "solo" alla 27 perchè a cavallo del 1999...vedrai che sarà presente anche nel prossimo countdown..

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

si è vero la 2 è esageratissima (non ho visto la 3 ... magari hai visto la Top10 andrè?)

 

ed ecco che torna il discorso odiosissimo dei dischi a cavallo di anni che svalutano un pezzo nelle chart annuali come sempre :D

 

per me Believe è da Top3 comunque

Link to comment
Share on other sites

ed ecco che torna il discorso odiosissimo dei dischi a cavallo di anni che svalutano un pezzo nelle chart annuali come sempre

Beh scusa, ragiona: se devi fare una classifica di un anno, perchè devi mettere il merito per quello che ha fatto nell'anno prima o quello che farà nell'anno dopo... E' una classifica annuale.... :ka:

Ci sono le superclassifiche per rendere i meriti...

Link to comment
Share on other sites

non sono affatto d'accordo !

 

un pezzo deve essere valutato per quello che è/per il successo ottenuto, indipendentemente dall'anno, poi sbattilo in un'anno che ti fa più piacere ... anzi, nell'anno dove ha accumulato maggior successo, fai la somma del successo ottenuto in entrambi gli anni e lo piazzi per quello che merita

Link to comment
Share on other sites

 

un pezzo deve essere valutato per quello che è/per il successo ottenuto, indipendentemente dall'anno, poi sbattilo in un'anno che ti fa più piacere ... anzi, nell'anno dove ha accumulato maggior successo, fai la somma del successo ottenuto in entrambi gli anni e lo piazzi per quello che merita

esattamente quello che faccio ( o meglio, che facevo ) stilando i miei articoli..

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

non sono affatto d'accordo !

un pezzo deve essere valutato per quello che è/per il successo ottenuto, indipendentemente dall'anno, poi sbattilo in un'anno che ti fa più piacere ... anzi, nell'anno dove ha accumulato maggior successo, fai la somma del successo ottenuto in entrambi gli anni e lo piazzi per quello che merita

 

daccordissimo amico :ciao:

Link to comment
Share on other sites

è una classifica dell'anno sommando il successo ottenuto di tutti i pezzi effettivamente

 

andrè, te nella tua classifica dell'anno non hai fatto così, ricordo Hung up in Top10 quando doveva stare alla 1 (come da me) o alla 1 del 2006 (ammesso che non ci siano altri pezzi st'anno maggiori di Hung up come successo ma dubito)

Link to comment
Share on other sites

 

 

andrè, te nella tua classifica dell'anno non hai fatto così, ricordo Hung up in Top10 quando doveva stare alla 1 (come da me) o alla 1 del 2006 (ammesso che non ci siano altri pezzi st'anno maggiori di Hung up come successo ma dubito)

tu confondi la classifica annuale di cui ho meramente fatto le somme da gennaio a dicembre con l'articolo del 2005 che avrei dovuto pubblicare ( e lì contavo indipendentemente dal fatto che un pezzo fosso o meno a cavallo di anni )

 

parlavo delle recensioni..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...