Jump to content
DJP.IT

From 1995 To 2005


Recommended Posts

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...ma comunque mtv ha visto sempre un pò di cattivo sguardo il genere dance...

 

giù purtroppo è così...

anche perchè vedere un video DANCE su MTV (a parte nella dancefloorchart) era praticamente impossibile.

Per questo io MTV non la ho mai guardata!!!!

Link to comment
Share on other sites

Penso che tu sia stato afflitto da una strana amnesia perchè penso propio che tu quella canzone dei The Verve l'abbia già sentita. Comunque questo è un link dove dove puoi andare ad ascoltare "Bitter Sweet Symphony" e tutte le altre canzoni del bellissimo album "Urban Hymns" fra cui ti segnalo capolavori come "The Drugs Don't Work", "Lucky Man" e "Sonnet".

 

The Verve

Link to comment
Share on other sites

andy il video è quello con richard ashcroft che cammina per la strada sale sopra le macchine sbatte contro la gente e con la ragazza che gli urla dietro.......ma lui :quipy: non c*** nessuno......

 

fatto sta che non dovrebbe stare al n1

Link to comment
Share on other sites

caspita, direi proprio che la conosco... :D E sapevo anche che era dei Verve ma non ne ho mai saputo il titolo...

 

Andy, hai mai visto "Tribuna Politica"? ecco, la sigla del programma ... è quella ...

E' vero, solo che non conoscendo il titolo del programma, non mi veniva in mente la canzone...

Penso che tu sia stato afflitto da una strana amnesia perchè penso propio che tu quella canzone dei The Verve l'abbia già sentita.

Esatto, solo sentita

andy il video è quello con richard ashcroft

Guardo raramente Mtv, figurati poi se mi ricordavo il video di una canzone di cui non sapevo il titolo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...