Jump to content
DJP.IT

Ma Allora è Un Vizio!


leparole

Recommended Posts

ALBANO E LA FIGLIA DI NUOVO SULL'ISOLA DEI FAMOSI ( SPAGNOLA )

 

Padre e figlia ci riprovano. L'esperienza nell'Isola dei famosi non era finita bene. Romina si era proposta per l'eliminazione perché depressa e il pubblico l'aveva accontentata. Il padre, dopo tante polemiche con gli isolani, aveva deciso di abbandonare per stare vicino alla famiglia dopo la notizia dell'abbandono della Lecciso. Ora una nuova opportunità si è ripresentata in Spagna e sembra che i due abbiano deciso di partecipare, forse insieme.

 

 

 

Al Bano Carrisi, quindi potrebbe ritornare a Samanà per partecipare all'edizione spagnola dell'Isola dei famosi. E' stato lui stesso a rivelarlo in un'intervista al settimanale Gente, ma no ha dato niente per certo. "Abbiamo cominciato a trattare", ha detto ricordando il suo abbandono di Samanà. "Non potevo fare diversamente, ho dovuto interrompere un'esperienza che mi stava dando molto". Tornerà da solo o con la figlia Romina jr? "Ne parleremo - ha detto - l'isola è una grande lezione di vita".

 

 

ma non possono andare in campagna insieme per gli affari lori come tutti gli esseri umani, se proprio un padre e una figlia voglion passare del tempo insieme???

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

Sì l'ho sentita anch'io questa news a "Costume e società", ma spero proprio si tratti di una bufala, visto che mandare la stessa persona sulla stessa isola non avrebbe alcun senso, visto che le reazioni sarebbero "falsate" dalla prima esperienza! Beh, se non altro non li vedremo sui nostri schermi per un pò, mi sembra già qualcosa!!!

 

:cool:

 

Ah Leparole, com'è andata a Sanremo?

Link to comment
Share on other sites

ma non possono andare in campagna insieme per gli affari lori come tutti gli esseri umani, se proprio un padre e una figlia voglion passare del tempo insieme???

Altro che in campagna, dovrebbero andare su un altro pianeta, così non li rivediamo più...su Plutone, possibilmente... :diav:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...