Jump to content
DJP.IT

Quando Si Segnava La Classifica...


eddie_sten

Recommended Posts

Per non parlare di Prezioso dalla 10 alla 4...gli unici a fregarsene erano stati gli Eiffel stabili alla 2...e io ero felicissimo quel giorno, perchè la canzone degli Unconditional mi faceva sballare (anche se ci rimasi male per gli Alice dj...nel periodo in cui ho seguito la dp non è mai successo che una numero 1 crollasse fino al numero 8 nell'arco di una settimana...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nella deejay parade invece c'erano molto spesso dei ribaltoni da paura...uno dei più significativi fu quello che accadde nella settimana tra la classifica del 19/2/2000 e quella del 26/2/2000...ci fu uno stravolgimento assurdo, andate a controllare e vi meraviglierete...

 

avresti dovuto vedere i cambiamenti nella chart di studio piu

 

una che ricordo(beh con la mia memoria non si sa mai)fu shaggy che mi pare usci(in una chart di 40 posti) di classifica(dopo essere stato nelle prime 20).......per rientrarvi la settimana successiva al n1 :eek:

Link to comment
Share on other sites

la Discoparade è da flebo riguardo la gestione delle salite e discese ... poca suspance

 

io salite o discesa incredibili (over +10+12 ad es) in una chart di 30 posizioni (come la mia) non le farei quasi mai, però le chart del tipo che salgono o scendono al massimo di 3-4 posizioni come nella Discoparade son noiosissime

Link to comment
Share on other sites

La deejay parade in questo era l'ideale...nel "mio" periodo la massima salita fu dei Panjabi Mc che dalla 11 andarono direttamente alla numero1 (dieci posizioni!) Mentre una delle discese più forti fu quella di Mabel che con Bum bum precipitò dalla 8 alla 20...tuttavia, se si parla di posizioni guadagnate (o perse) come non citare la nuova entrata Offspring alla 3, o al contrario Michael Chacon che con La banana uscì direttamente dalla numero 7...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dal 1999 al 2003 ogni sabato alle 14 attccato alla deejay parade ! e la sera poi facevo la mia di classifica con carta e penna !

 

Dal 2003 poi l'ho seguita non con tanto entusiasmo e ho sdaltato piu di qualche sabato.

 

Ricordo quanto mi stava sulle balle la pausa estiva perchè le statistiche non stavano piu in piedi cioè "Who said . Asereje ecc, dentro direttamente ai primi 3 posti , ma come ??????

Darude che entra solo 2 settimane nel 2000 ???

:diav:

 

Ricordo ancora nel maggio del 2001 ad andare a rientro l'ultimo anno prima della maturità e alla radio in macchina passavano al dj time Let's talk about a man e sentendola pensavo: dev'essere la nuova di prezioso !

E infatti me ne innamorai.... che tempi....

 

Sentire la deejay parade dell'anno 2000 partire con la voce di Albertinoche annuncia la prima numero1 del 2000: Walking dei Soundlovers !!!!!!

 

E poi che fastidio sentire entrare Dj Bobo, e vedere Mash con "One day" e "in your arms" e Hotel saint george trattati cosi male da albertino !

 

 

 

E i megamix???

 

Da inizio 2000 con molella il venerdi sera fantastico : passava T 42 "run to you" Prezioso "Let me stay" e Rollergirl mi ricordo ancora io con la cassetta pronta,,

poi nel 2001 ricordopassava L'amour toujours, techno fes e la passion remix (le versioni del cd di Gigi D'agostino (mitiche versioni)) !

O il megamix della domenica pomeriggio di prezioso che metteva spesso qualche disco vecchio dentro, ricordo l'estate 2001 che passaano De Niro "Rock with you, Eiffel 65 ""Lucky e il Raga mix di Dischotek people !

Link to comment
Share on other sites

fino alla metà degli anni 90 mi appostavo con la macchina da scrivere per segnare le posizioni...il pc mi arrivò nel 1997...proprio quando iniziò a scadermi sempre di più, fino agli ultimi anni..

chiusasi "degnamente" con l'entrata di mctabile...

 

semplicemente vergognoso..

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...