Jump to content
DJP.IT

Viaggio Di (d)istruzione Ad Amsterdam


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Alla faccia della piccola differenza... loro pagano 221 e noi 479...

Non sapevo che l'olanda era piena di spagnole... Seguirò lo stesso il tuo consiglio

 

 

:quipy:

 

vediam se riesco a rimediare...

 

...bè ma in olanda oltre alle olandesi è pieno pure di spagnole, bulgare, croate, ceche, francesi, inglesi, slave, americane...

 

...insomma castigale tutti!!!

 

FATTE CHIAMA' "LO SCHIANTATOPE", "LO SVENTRAPAPERE"...

...devi essre il terrore dei ragazzi olandesi...

 

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Leggere tutti questi commenti mi fa tornare in testa i (purtroppo) lontani anni del liceo...noi, quando in quarta dovevamo scegliere la meta della nostra gita, siamo stati messi di fronte alla seguente minaccia dalla nostra odiata prof di lettere:"se scegliete Barcellona io non vi porto!"

 

Già Barcellona l'avremmo scelta comunque, così poi...siamo andati col nostro prof di ginnastica che era un idolo d'altri tempi, uno che al viaggio d'andata (in nave) ha giocato 10mila lire al casinò (alle slot machines) e ha vinto un milione...e una sera, nel paese dove alloggiavamo (Santa Susanna, una specie di Las Vegas in miniatura) ci ha accompagnati a fare un giro, e quando ci siamo imbattuti in un toro meccanico lui non si è tirato indietro e l'ha cavalcato...

E poi tante altre avventure...

 

Unico neo durante il viaggio di ritorno: all'alba Schumacher riportava un mondiale a casa Ferrari dopo 21 anni d'astinenza...ma dopo una gita così non me ne poteva fregare di meno...

Link to comment
Share on other sites

che bello... la mia classe non parte più... tutta colpa di un prof che non voleva partire con un prof deficente che accompagna un'altra classe... io non dovevo partire perchè preferisco i dindini tenerli per la patente ma in questo caso si dice... CHE PACCO!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...