Jump to content
DJP.IT

Paul Van Dyk


Seba

Recommended Posts

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma erano (e sono tuttora) persone che ne sanno, questo è poco ma sicuro...

 

non metto in dubbio la loro conoscenza(come del resto con trail)ma se sono presuntuosi e arroganti lo dico e lo ribadisco

 

:D

 

non valuto le persone dalle conoscenze musicali..........

 

ad es. flash non ne capisce una mazza di musica ma gli voglio bene comunque

 

:haha:

Link to comment
Share on other sites

Sì,

però a questo punto sono curioso.

 

Le parole usate da Trail son pesanti (e lo dico io che tutto sono tranne un'estimatore di PVD e menchemeno di Van Buuren,perlomeno come produttori...sulle compilation si salvano) ,ma ritengo Trail una persona estremamente competente e preparata in ambito Trance.

 

Come dicevo,son davvero curioso (e mi semrba di non esser l'unico) di sapere il perchè di quelle parole.

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ve lo spiego in breve... hanno il controllo di tutto, mediante dei loro canoni prefissati stabiliscono quali siano le produzioni conformi per essere passate o meno nei loro principali canali di informazione (Asot soprattutto) che è l'anticamera per essere poi suonati ai grandi eventi, di essere quindi conosciuti e di conseguenza vendere, se non hai il loro placet solo chi si intende del genere potrà conoscerti e quindi comprare il tuo vinile.

 

può anche essere come dici tu ma il tuo modo di esporlo fa schifo........la tua arroganza fa schifo

 

:quipy:

 

la mia non è arroganza, è schiettezza.

 

se mi conoscessi non diresti cosi.

Link to comment
Share on other sites

A questo punto non so se siano peggio i due Van che decidono cosa deve andare o se è peggio Tiesto, il dj sponsorizzato che fa i concerti in una specie di disco volante pieno di luci...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...