Jump to content
DJP.IT

5am - Heaven


Recommended Posts

Fantastico pezzo targato 1996, uno dei miei dischi house preferiti di sempre.

A chi non conosce questo disco consiglio vivamente di recuperarlo.

Leparole ti devo tirare le orecchie perché nella recensione del 1996 non l'hai nemmeno citato :cry:

 

Tra l'altro non ricordo nemmeno se entrò in deejayparade, ma se ci entrò non fece (purtroppo) sfracelli.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Leparole ti devo tirare le orecchie perché nella recensione del 1996 non l'hai nemmeno citato

 

Tra l'altro non ricordo nemmeno se entrò in deejayparade, ma se ci entrò non fece (purtroppo) sfracelli.

:ka:

 

lo inserirò, visto che c'è stata una sommossa popolare per questa dimenticanza ( la adoravo anch'io, infatti ho il vinile..

nella dj parade arrivò al max alla n.16, e ci rimase per 4 settimane

Link to comment
Share on other sites

lo inserirò, visto che c'è stata una sommossa popolare per questa dimenticanza ( la adoravo anch'io, infatti ho il vinile..

nella dj parade arrivò al max alla n.16, e ci rimase per 4 settimane

 

peggiora ulteriormente quella recensione :diav: bravo..........il risultato in djp fu piu che giusto.........

Link to comment
Share on other sites

il bello è che ti vanti di conoscere il mondo dance........

 

ce ne fossero come lui invece...piuttosto di alcuni che postano notizie e pezzi (vecchi e nuovi) solo perche le riportano dai siti internet e si vantano (non sei te).

 

firuli firula...

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

ce ne fossero come lui invece...piuttosto di alcuni che postano notizie e pezzi (vecchi e nuovi) solo perche le riportano dai siti internet e si vantano (non sei te).

 

firuli firula...

 

meno male invece anche perchè se dovessimo tutti ascoltare le stesse cose sarebbe la fine... ognuno poi sarà libero di ascoltare ciò che gli va senza che nessuno dica ciò che va bene e ciò che va male??? :diav:

Link to comment
Share on other sites

ognuno poi sarà libero di ascoltare ciò che gli va senza che nessuno dica ciò che va bene e ciò che va male???

 

secondo te è cosi?

 

secondo me no, infatti si tende ad ascoltare quello che passano le radio senza cercare altro da soli.

 

comunque sto discorso non c'entrava una pippa e chi voleva ha capito :quipy:

Link to comment
Share on other sites

ce ne fossero come lui invece...piuttosto di alcuni che postano notizie e pezzi (vecchi e nuovi) solo perche le riportano dai siti internet e si vantano (non sei te).

 

firuli firula...

 

mah... non ci trovo niente di male

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...