Jump to content
DJP.IT

2005


matteopando

Recommended Posts

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si.. come no.... solo tra i 18enni pero'! :eek::eek::eek:

anche il disco di gabry l ascoltano in prevalenza i ragazzini ed e arrivato primo....anche dragostea.......e in passato dischi come french affair....aqua....e altri.....e sono sempre entrati addirittura in vetta :eek: ...per me e meglio all my illusion o balla di dischi come my heart goes boom oppure barbie girl......

 

ho una domanda per gli amanti dell house music visto che dite che la commerciale e in discesa rispetto a 3 4 anni fa.....io vi chiedo secondo voi dischi come tiga san salvador sono allo stesso livello di dischi come ANOTHER CHANCE ROGER SANCHEZ....GROOVE JET SPILLER....LADY MODJO.......

Link to comment
Share on other sites

ma se tu ti dovessi trovare fra le mani solo i seguenti dischi:

 

Nauzika

Sean Paul

 

e avessi bisogno di uno solo di essi, per comporre la nuova entrata di una dance chart, cosa sceglieresti?

ecco cosa rovina la musica! mischiare sean paul con la dance...

povera italia :cry:

Link to comment
Share on other sites

io vi chiedo secondo voi dischi come tiga san salvador sono allo stesso livello di dischi come ANOTHER CHANCE ROGER SANCHEZ....GROOVE JET SPILLER....LADY MODJO.......

 

Poi dicono che sono sempre io a iniziare a parlare di Tiga, eh? :quipy:

 

Comunque, per rispondere alla tua domanda: l'accoppiata Tiga&SanSalvador surclassa la coppia Groove Jet&Modjo.

 

123... se capisci il senso delle parole... io non sto dicendo "batte", ma "surclassa".

 

Non c'e' proprio paragone !

 

'Lady' non mi piaceva nemmeno, figurati !

 

(mentre mi piaceva moltissimo quella che i Modjo fecero dopo, Chillin, bellissima).

Link to comment
Share on other sites

Comunque, per rispondere alla tua domanda: l'accoppiata Tiga&SanSalvador surclassa la coppia Groove Jet&Modjo.

123... se capisci il senso delle parole... io non sto dicendo "batte", ma "surclassa".

 

ma che dici geppo.......il successo mondiale di quei due pezzi......surclassa queste due cazzatine attuali.......non mi interessa se piacciono a te...io ho chiesto se il loro livello e pari a quello dall house di 2 anni fa......e se dici che il successo di tiga all estero e pari a roger sanchez....non posso che ridere

Link to comment
Share on other sites

Tiga viene dal Canada, e lo conoscono pure in Siberia.

 

Tiga ha un successo superiore a Roger Sanchez nel mondo, non uguale, ti sbagli.

 

San Salvador e' conosciuto solo in Italia, purtroppo, ma per me e' nettamente superiore a 'Lady'.

 

Ma di un altro pianeta proprio.

Link to comment
Share on other sites

Comunque, per rispondere alla tua domanda: l'accoppiata Tiga&SanSalvador surclassa la coppia Groove Jet&Modjo.

 

non so se e piu comica questa affermazione....o quella di alcuni giorni fa in cui alcuni di voi consideravano i migliori in italia elio e le storie tese.....

 

geppo anche tu dimostri a volte di non essere obiettivo

Link to comment
Share on other sites

Allora, come faccio a spiegarti che a me 'Lady' non entusiasmava affatto?

 

In che lingua devo farti capire, che io consideravo di gran lunga migliore - sempre dei Modjo - la successiva Chillin?

 

Lo sapevi che Tiga, e' in tournee' mondiale?

 

Lo sapevi o no?

 

e se non lo sapevi, leggi qui:

 

http://www.kalporz.com/recensioni/singoli/...om-the-bass.htm

Link to comment
Share on other sites

Lo sapevi che Tiga, e' in tournee' mondiale?

Lo sapevi o no?

e non lo sapevi, leggi qui:

allora al posto di tiga...metti farolfi.........o metti sambatucada....o metti il disco di fargetta....

 

io non credo che nessuno di questi sia in grado di raggiungere i livelli di successo .....non penso che il tuo gradimento cambi il successo di un disco......

 

a qua chiudo perche non ho voglia di discutere stasera....il tempo dira chi ha ragione.....intanto visto il suo immenso successo potrebbe fare un video......io non l ho mai visto...........

 

e ricordo anche le las ketchup ebbero successo mondiale :( anche gli aqua.....anche i cartoons.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...