Jump to content
DJP.IT

Sondaggino...


Recommended Posts

in assoluto M.I.K.E.

un anno fa avrei detto socuramente DAVE202, ma dopo i lunghi insegnamenti del maestro SHY (:hail:) che mi ha illustrato un po quale è la "trance" di un certo livello la mia risposta non può essere che M.I.K.E.

 

 

tra le produzioni che più mi piacciono di M.I.K.E. ce ne è una che forse è tra le meno conosciute...

MOON PROJECT - MOMENTS ARE FOREVER

se quando lo sentite riscontrate brividi e lacrimazione come effetti collaterali state tranquilli che è assolutamente normale

Link to comment
Share on other sites

Senza dimenticare produttori storici come Tiesto, Van Buuren, Corsten ed altri, direi che negli ultimi mesi mi ha colpito molto Ace Da Brain.

Non ha molte produzioni all'attivo, ma è sicuramente da tenere d'occhio, lo stile è quello giusto! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente,al primo posto metto Mike Dierickx.

 

Questo per dire un nome su tutti,ma scendendo nello specifico per quanto riguarda il passato dico Matthias Hoffmann (Cygnus X),per quanto riguarda il presente Darren Tate :cuore:,e per quanto riguarda il nostro belPaese gli immensi NU-NRG.

 

Ah,da precisare che se M. I.K.E. occupa la prima posizxione di diritto,la seconda va altrettanto di diritto a Benno De Goeij e Piet Bervoets (Rank1) e la terza a Jono Grant, Paavo Siljamächi e Tony McGuinness (Above & Beyond).

 

Mi stupisco che nessuno li abbia citati fino ad adesso....

Link to comment
Share on other sites

E' un pò un impresa voler segnalare il mio producer preferito...

Sicuramente Jezper Soderlund (Airbase/Parc/The Scarab/Narthex,First & Andrè) xsonalmente parlando ricopre il primo posto,oltre a lui altri artisti quali il grande Tiesto...

Amo moltissimo anke Alex M.O.R.P.H. (Arc In The Sky),John O'Callaghan e Pulser.

Segnalo tra i miei artisti preferiti anke Art Of Trance e i Tek^Tonik

(vi consiglio di ascoltare Art Of Trance - Mongoose (Tek^Tonik Rmx),una delle perle della musica Uplifting Trance)

 

Altri comunque sn gli autoriche amo....

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi stupisco che nessuno li abbia citati fino ad adesso....

 

Ovvioche autori cm gli Above & Beyond e i Rank 1 sn produttoriche hanno una certa classe ed importanza così cm tanti altri ma il topic penso sia + una questione di gusti...

Link to comment
Share on other sites

 

(vi consiglio di ascoltare Art Of Trance - Mongoose (Tek^Tonik Rmx),una delle perle della musica Uplifting Trance)

 

 

Eh,

brano epocale!

E Tek^Tonik ha realizzato un RMX che è meglio del brano originale...:ok:

 

Ovvioche autori cm gli Above & Beyond e i Rank 1 sn produttoriche hanno una certa classe ed importanza così cm tanti altri ma il topic penso sia + una questione di gusti...

 

Infatti,io ho espresso i miei!

Link to comment
Share on other sites

Eh,

brano epocale!

E Tek^Tonik ha realizzato un RMX che è meglio del brano originale...:ok:

Infatti,io ho espresso i miei!

 

Dei Tek^Tonik ti consiglio caldamente anke gli altri 2 rmx e la loro produzione:

 

Moogwai - Viola (Tek^Tonik Rmx)

Union Jack - 2 Full Moons & A Trout (Tek^Tonik Rmx)

Tek^Tonik - Shine (Tek^Tonik Rmx)

 

Tek^Tonik,famosi x i loro vocal...tt brani da brivido...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...