Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 27 Marzo 2006)


umg

Recommended Posts

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Commento la classifica di mr gio!

Bella classifica!

Più fedele alla situazione reale rispetto alla mia che è leggermente proiettata più in avanti!

 

 

Grazie mille Marino!! Come dicevi tu io cerco di fotografare un pò quella che è la situazione attuale considerando quante più classifiche possibli ma ovviamente Dancedirectory, Discomania Mix, Fortyssimi e To The Club, che ritengono le classifiche migliori, influenzano molto le decisioni finali, anche se alla fine non è un baluardo dell'oggettività perchè spesso ci metto qualcosa di mio ( tipo i Filterfunk alla 3 settimana scorsa :D ).

Rispondo a qualche tuo commento: Freemasons e Jay-J sono dischi che sento da molto ma sono ancora in alto sia in Dancedirectory che in Discomania quindi i loro piazzamenti sono giustificati per questo motivo.Il remix di Todd Terry per i Playgroupp mi piace di più rispetto a quello di Kenny Dope: è in discesa in Dancedirectory ma è alla 4 sia in Discomania sia in To The Club quindi non potevo farla scendere anche se non mi piace più di tanto. Till West sta facendo bene ora e spero di poterlo fare salire nelle prossime settimane, stesso discorso per Moby a cui ho voluto comunque dare una chance, anche se, oggettivamente, non sarebbe da top 20 dato che non è in nessuna delle principali classsifiche fra quelle che considero. Concordo con te sul fatto che Supermode e Bob Sinclar saliranno molto: per me sono 2 future numero 1.

 

Toglimi una curiosità: come mai non hai ancora fatto entrare nella tua classifica Mark Knight e Steven Tibet?

Link to comment
Share on other sites

M To Gio: la classifica alternativa!!!

 

01 - Don't Cry Tonight – Gigi D'Agostino

02 - Vibe (PromiseLand Remix) – Provenzano Dj Feat. Lizzy B

03 - Arcobaleno – Danijay Feat. Roby Rossini

 

04 - Since You Been Gone – The Real Booty Babes

05 - That Love – Miami Lover

06 - Real Love – Sygma

07 - Again – Gigi D'Agostino

08 - Star – Dancefire

09 - Dancefloor (Danijay Remix) – Grax

10 - Komputermeloy – Floorfilla

 

11 - I Know Is Your Time – Lilù

12 - Under My Skin – Paffendorf Feat. Leyla De Vaar

13 - Sing a Song 2006 – Funny

14 - Believe – Katrina

15 - Ready For Love – Cascada

16 - Sadly – Monnalisa

17 - Wake Up – Kassandra

18 - The Only One – Noise Of Love

19 - Another Night – Matt Dance

20 - Hold On – Love Transistor

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...