Jump to content
DJP.IT

Sotto Shock (s.m.s. Feat. Rehb )


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Attento a cosa?

Non e' forse la verita'?

Anche Tanzan e Cuba Libre erano estremente ripetitivi....

certo ma che centra.......anche gigi's violin...........angel's symphony....ma che dischi signori....anche e samba lo era.....non e da questo che si valuta un disco.......i suoni del disco sono la cosa piu importante.....un esempio negativo invece era molella discotek people

Link to comment
Share on other sites

non e da questo che si valuta un disco.......i suoni del disco sono la cosa piu importante.....un esempio negativo invece era molella discotek people

 

Dicendo questo non ti accorgi che stai implicitamente confermando il contenuto dei miei post... e mi stai dando ragione... e ti stai discostando nettamente dalla posizione di Maurizio87 :eek:

 

Che ti succede... francamente, non ti riconosco stamattina :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Dicendo questo non ti accorgi che stai implicitamente confermando il contenuto dei miei post... e mi stai dando ragione... e ti stai discostando nettamente dalla posizione di Maurizio87 :eek:

Che ti succede... francamente, non ti riconosco stamattina :lol::lol::lol:

per dire a uno che non capisce di musica dance bla bla bla puo sembrare una cretinata....e invece e un disco che ha dominato....non ci fosse stata blue...avrebbe dominato ancora di piu...(e il disco ebbe un successo ancora maggiore...quando lo ritrovai con immenso piacere al 4 posto dei singoli piu venduti....bel momento sia per me sia per gigi)

Link to comment
Share on other sites

Dicendo questo non ti accorgi che stai implicitamente confermando il contenuto dei miei post... e mi stai dando ragione... e ti stai discostando nettamente dalla posizione di Maurizio87 :eek:

 

Che ti succede... francamente, non ti riconosco stamattina :lol::lol::lol:

guarda geppo che io credo che i miei gusti siano piu vicini ai tuoi che a quelli di mauri(escludendo l'estrema house)..........

 

io non credo che la progressive o dischi come bla bla bla a mauri piacciano......io comunque posso apprezzare musica di qualunque tipo......che puo svariare dalla vocina del disco di farolfi.....fino alla vocina :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe: del disco di strider........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...