Jump to content
DJP.IT

Il Codice Da Vinci


dj murigh

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

storicamente ( e te lo dice uno storico ) è una sòla senza ritegno ( e ci sono decine di libri usciti successivamente che lo sbugiardano inesorabilmente e senza appello ), dan brown è uno scrittore di serie b ( ma moooolto furbo ) ma che ha il grande pregio di tener viva l'attenzione del lettore dalla prima all'ultima pagina.

 

sono curioso di vedere il film ( visto che il libro sembra scritto quasi come una sceneggiatura cinematografica )...

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

per quanto mi possano piacere i libri storici non son mai stato attratto dai liri di DAN BROWN e quindi tantomeno da "IL CODICE DA VINCI" e "ANGELI E DEMONI".

 

A mio avviso uno scrittore storico con tanto di palle è VALERIO MASSIMO MANFREDI

Link to comment
Share on other sites

storicamente ( e te lo dice uno storico ) è una sòla senza ritegno ( e ci sono decine di libri usciti successivamente che lo sbugiardano inesorabilmente e senza appello ), dan brown è uno scrittore di serie b ( ma moooolto furbo ) ma che ha il grande pregio di tener viva l'attenzione del lettore dalla prima all'ultima pagina.

 

sono curioso di vedere il film ( visto che il libro sembra scritto quasi come una sceneggiatura cinematografica )...

Ammappete sei uno storico?! :eek:

Anche se non sono uno storico sono d'accordo con te.

E' impressionante vedere come tanta gente si lascia fregare da uno scrittore da quattro soldi!

Stasera a Matrix hanno intervistato un pò di persone e tutte sono convinte che Gesù si sia sposato con Maddalena.

Poi non meravigliamoci se Wanna Marchi guadagna i miliardi con il sale...

Link to comment
Share on other sites

 

Stasera a Matrix hanno intervistato un pò di persone e tutte sono convinte che Gesù si sia sposato con Maddalena.

 

sì, l'ho visto anche io...la cosa più agghiacciante quello che ha detto un ragazzetto: "ho visto un documentario su sky, se ne parlano in televisione vuol dire che è vero...!"

 

ammazza, che grande spirito critico e di analisi...

 

ormai la tv è il nuovo Vangelo per chi cresce a grandi fratelli e a wrestling...

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...