Jump to content
DJP.IT

Tiga Deep Dish Farolfi......ecc...


123

Recommended Posts

CORONA TIGA

 

Nulla di piu' sbagliato: sarebbe come confrontare le pere con le banane.

 

Perche' sono due generi diversi.

 

Corona era il classico commercialone: trasverale, lineare nella sua struttura ritmica, piaceva a tutti, sonorita' facili e adatte per il grande pubblico. Uno di quei dischi che ti entrano nella testa gia' fin dal primo ascolto.

 

Tiga e' esattamente l'opposto: house al 100%, difficile da capire, aristocratico, per pochi, testo e sonorita' di scarsa presa sul 'grande' pubblico, apprezzato e valutato solo per un pubblico di veri intenditori. Uno di quei dischi non ti non ti entrano nella testa gia' fin dal primo ascolto.

 

E' sbagliatissimo, per lo stesso motivo, mettere in mezzo i Deep Dish; mentre il confronto si deve impostare con la musica commerciale di adesso.

 

Ossia con Kronos, Gigi d'agostino, Vanni G, Dj Bum Bum, Mastro G e Figli di Pitagora.

 

aiaiaiai.... la musica commerciale attuale ne esce con le ossa rotte.

Link to comment
Share on other sites

A me Corona piaceva molto... intendiamoci.

 

Ma solo che azzo c'entra con Tiga?

 

Semmai il confronto vero dovrebbe essere questo:

 

Frankie Nuckles  Tiga

 

Allora si' che si paragonano le pere con altre pere, e si vede poi quali sono le piu' buone.

Link to comment
Share on other sites

Perche' sono due generi diversi.

GEPPO io faccio il paragone tra cosa dominava allora e cosa (secondo voi)domina oggi....non in base al genere.....

 

potrei fare il paragone con cio che dominava 5 6 anni fa....ma mi verrebbe da ridere solo a scriverlo..... :lol::lol: ..............

 

quello che voglio dire e che la dance nel 90 contava....nel 98 contava oggi non conta un cazzzzzzz

 

e poi 100 volte avete fatto paragoni del genere......

Link to comment
Share on other sites

la dance commerciale di adesso non vale nulla perchè non ci sono più idee innovative..

non si può fare un confronto con quello che si ballava 10 anni fa,perchè prima di tutto bisogna fare i conti con l'evoluzione di suoni,generi e tendenze musicali che si sono succedute in questo decennio..

e forse un confronto non lo si può fare con quello che andava 5 anni fa..

in pratica chi non si è voluto è rimasto o è destinato a rimanere indietro o a cadere nel dimenticatoio..

ma con questo mio discorso non intendo dire che quello che ascoltiamo adesso sia migliore o peggiore di ciò che ascoltavamo 10/5 anni fa. è avvenuto un cambiamento e di questo bisogna prenderne atto.

ci si può emozionare ora con il disco di tiga,come ci emozionavamo 10 anni fa con digital boy: è solo una diversità di sensazioni,ma se queste canzoni ancora riescono a regalarci una qualche emozione,anche minima,allora non mi sto a porre il problema di cosa sia migliore

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

la dance commerciale di adesso non vale nulla perchè non ci sono più idee innovative..

non si può fare un confronto con quello che si ballava 10 anni fa,perchè prima di tutto bisogna fare i conti con l'evoluzione di suoni,generi e tendenze musicali che si sono succedute in questo decennio..

e forse un confronto non lo si può fare con quello che andava 5 anni fa..

in pratica chi non si è voluto è rimasto o è destinato a rimanere indietro o a cadere nel dimenticatoio..

ma con questo mio discorso non intendo dire che quello che ascoltiamo adesso sia migliore o peggiore di ciò che ascoltavamo 10/5 anni fa. è avvenuto un cambiamento e di questo bisogna prenderne atto.

ci si può emozionare ora con il disco di tiga,come ci emozionavamo 10 anni fa con digital boy: è solo una diversità di sensazioni,ma se queste canzoni ancora riescono a regalarci una qualche emozione,anche minima,allora non mi sto a porre il problema di cosa sia migliore

 

:muhehe:

esatto.

 

è sbagliato paragonare musica di 10 anni fà con quella di oggi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...