Jump to content
DJP.IT

Crazy Frog - We Are The Champions


mr.gio80

Recommended Posts

bè noi avevamo EDOARDO BENNATO & GIANNA NANNINI che nonostante le faccie e la mia scarsa simpatia per tali personaggi han creato un pezzo VERAMENTE BELLISIMO,

non hanno inventato niente loro, hanno semplicemente tradotto il pezzo originale di giorgio moroder

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non hanno inventato niente loro, hanno semplicemente tradotto il pezzo originale di giorgio moroder

 

 

:eek: non lo sapevo...

...bè a me piace!!!!

 

 

 

 

comunque a mio avviso è una cosa positiva che il pezzo che farà da "colonna sonora" ai mondiali si proprio un pezzo DANCE...

Link to comment
Share on other sites

Torna la tanto amata rana pazza con la cover del celeberrimo pezzo dei Queen che i tedeschi hanno sapientemente scelto come colonna sonora per i mondiali di calcio che ospiteranno fra poco più di un mese!!!!

 

Siete contenti??

Come uno che prende una scarpata nei maroni da Roberto Carlos (per restare in tema di mondiali!!!) :diav:

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito il pezzo "INCRIMINATO".

 

Non e' un capolavoro ma comunque meglio di tanta mer.da che e' stata fatta passare come PEZZO COOL o di tendenza.

 

Poi penso che dopo SAN SALVADOR, PAPI CHULO e RUM E COCAINA..... in disco si possa passare anche il REMIX della VISPA TERESA, visto quando erano e SONO ORRENDI tali pezzi.

 

Comunque e' nulla piu' e nulla meno dell'oringinale con qualche DIN DIN della ranetta pazza e una base leggermente dance.

 

Molto meno TAMARRO di quello che ci si possa aspettare.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito il pezzo "INCRIMINATO".

 

:eek: DOVE????

 

 

Molto meno TAMARRO di quello che ci si possa aspettare.

 

Tranquillo che, così come è stato per AXEL F. uscirà la CLUB MIX, credo...

...o quantomeno lo spero!!!

Link to comment
Share on other sites

Rum e cocaina orrenda? :eek:

Mi ha fatto sudare + quel pezzo in disco che 3 mesi da scarica bagagli all'aeroporto di fiumicino, mitico quel pezzo

 

 

Rum e Cocaina per me Con PAPI CHULO, SAN SALVADOR, L'originale di CALABRIA e E SAMBA... e' uno dei pezzi piu' brutti che la musica house ( chiamare cosi' sti pezzi e' un insulto anche alla House stessa) abbia mai prodotto.

 

Poi oh.... e' un gusto personale ci mancherebbe!!!

 

Io mi esalto coi GROOVE COVERAGE e c'e' chi si esalta con RUM E COCAINA....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

io ho scritto che ci ho ballato da dio, non che andavo in lacrime sentendola, in discoteca fa il suo sacrosanto dovere, come anche get noch non è esattamente lo stendardo dell'house...

ma si balla divinamente

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Rum e Cocaina per me Con PAPI CHULO, SAN SALVADOR, L'originale di CALABRIA e E SAMBA... e' uno dei pezzi piu' brutti che la musica house ( chiamare cosi' sti pezzi e' un insulto anche alla House stessa) abbia mai prodotto.

 

Poi oh.... e' un gusto personale ci mancherebbe!!!

 

Io mi esalto coi GROOVE COVERAGE e c'e' chi si esalta con RUM E COCAINA....

 

Ciao.

Straconcordo tranne che per Calabria (a proposiro, hai sentito la versione 2006 di Dj Lhasa? Dovrebbe piacerti).

Se la italodance è stata rovinata dalle filastrocche in italiano, la tribal house è scesa in basso con Rum e cocaina e marasciate varie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...