Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 8 Maggio 2006)


Recommended Posts

No dai adesso mi converto....

 

Mi metto ad'ascoltare freemasons, soul central, chanel, il nuovo di copyiright, the bomb, mish mash e roba varia E NON VEDO L'ORA CHE SCAPPI IL TORMENTONE DELL'ESTATE!!!! Sai che bello!

 

Allora chiariamoci subito... Io adoro la minimal techouse (e lo sai) e mi sta sui co.glioni ogni produzione che diventa un successo commerciale o che nasce diventando un successo commerciale (a parte eccezioni)...

 

guarda, non so dove abiti ma Flugel e Fairmont QUA sono la massima espressione di commercializzazione e delle masse che seguono come le capre ste robe ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vabè lasciamo perdere... Ecco la mio top20 (di 40) della settimana:

 

 

 

 

 

01 - generation3 - like a woman (NS conneXXion remix) 4(**)

02 - bob sinclar feat. steve edwards - world hold on = 11(*********)[/b]

03 - phoonogenic - syntine +2 3

 

04 - steven tibet - back in my life -1 5

05 - kid dub - geniuz +3 4

06 - tiefschwarz - damage (mandy remix) NE

07 - skylark - tornadeo 1962 +3 3

08 - iz & diz - mouth (pepe bardrock remix) +1 3

09 - ralfneri - i've done it -5 7

10 - the knife - whe share our mothers heart (trentemoller remix) NE

 

11 - mike monday - boondoggle -5 4

12 - simone gigante - shine like a star (dj prom edit) +3 2

13 - induceve - warehouse shit = 4

14 - pastaboys ispiration - eightyone -2 5

15 - john tejada - sucre -8 5

16 - claude vonstroke - seven deadly strokes (chadronnet remix) +2 3

17 - trentemoller - nam nam / killer kat / vamp NE

18 - ceoma - love is more -7 8

19 - smash tv - air -3 7

20 - booka shade - night falls -3 8

 

23 - the young punx - interplanetary (the young punx remix) NE

 

26 - chicane feat. tom jones - stoned in love (original / the young punx remix) NE

27 - thoneick & maverick - love sensation (toneick's sensation mix) NE

 

36 - ito hidenobu - cable NE

 

40 - danijay - l'impazienza -5 31(********)

 

a me fa ridere chi giudica la gente in base a quali dischi ascolta

 

E ridi un pò... Ridiamo insieme!

 

Giuffrey... se la pensi così allora lascio proprio perdere dall'inizio.

Link to comment
Share on other sites

vabbè, non hai capito un tubo e non volevo mirare a quello che ha appena detto moroso

 

:ciao:

 

PS: a proposito della chart soggettiva,ma te l'hai trovati i Rmx di Generation 3? Io non li trovo arghhhhhh

Link to comment
Share on other sites

Allora chiariamoci subito... Io adoro la minimal techouse (e lo sai) e mi sta sui co.glioni ogni produzione che diventa un successo commerciale o che nasce diventando un successo commerciale (a parte eccezioni)...

stai parlando con me?

ma non c'è nessun probelma se ascolti la minimal techouse, anzi...

ogniuno ha i suoi gusti personali e nessuno può permettersi di toccarli.

si sa benissimo che musica ascolto, ma se devo per forza scegliere tra easyhouse e minimal house io scelgo la prima, ma questi son semplicemente gusti personali.

Certo che è cambiato di brutto sto forum

:ka:

Link to comment
Share on other sites

stai parlando con me?

ma non c'è nessun probelma se ascolti la minimal techouse, anzi...

ogniuno ha i suoi gusti personali e nessuno può permettersi di toccarli.

si sa benissimo che musica ascolto, ma se devo per forza scegliere tra easyhouse e minimal house io scelgo la prima, ma questi son semplicemente gusti personali.

 

Infatti non ho mai triturato nessuno se non ascolta generi diversi dai miei.. (non ce l'ho con te comunque)... Ma son sicuro che le la gente desse VERAMENTE retta ai propri gusti personali, cambierebbero molte cose...

 

Guarda è un discorso difficile... io ci sto dentro da quando ho capito qual'è il genere musicale che mi attinge di più... nn è facile da spiegare :ciao:

 

vabbè, non hai capito un tubo e non volevo mirare a quello che ha appena detto moroso

 

PS: a proposito della chart soggettiva,ma te l'hai trovati i Rmx di Generation 3? Io non li trovo arghhhhhh

 

Ma infatti lo so che non volevi mirare a quello che ha detto moroso...

 

Comunque i remix di generation3 ce l'ho... Ho sputato il sangue ma ci sono riuscito ad averli! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Infatti non ho mai triturato nessuno se non ascolta generi diversi dai miei.. (non ce l'ho con te comunque)... Ma son sicuro che le la gente desse VERAMENTE retta ai propri gusti personali, cambierebbero molte cose...

Guarda è un discorso difficile... io ci sto dentro da quando ho capito qual'è il genere musicale che mi attinge di più... nn è facile da spiegare

Ma infatti lo so che non volevi mirare a quello che ha detto moroso...

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

alessio non te la prendere, hai fatto un discorso davvero brutto, da chi si crede superiore ad un altro per una sciocchezza come la musica che ascolta

 

Ste puoi avere ragione... Ma alcune parole alle volte proprio non le sopporto... Cioè da un pò di tempo a questa parte mi sento sempre come l'emarginato del gruppo... E mi dispiace sentire certe cose dato che SOLO 1 anno fa mi sentivo proprio bene quà dentro...

 

Sto un pò facendo come enzo l'anno scorso... Se ogni tanto mi viene da sbottare... che ne so.. perdonatemi :ka:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...