Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 8 Maggio 2006)


Recommended Posts

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ed eccola, attesa come una nuova ondata di peste bubbonica, la classifica dei 20 pezzi più ballati della settimana:

 

LASCIANO:FAIRMONT(GAZEBO) ( dopo 4 settimane, max n.14 )

RON CARROLL(THE ONLY WAY IS UP) ( dopo 20 settimane, max n.4 )

 

20)PSYCOSOMATIC(GET ON DA MOVE)-1 ( 3 )

19)STEVEN TIBET(BACK IN MY LIFE)-2 ( 7 )

18)MARK KNIGHT(INSATIABLE)STABILE ( 3 )

17)SHAPESHIFTERS(INCREDIBLE)RE ( 3 )

16)TIGA(FAR FROM HOME)-1 ( 3 )

15)ORIGIN ALL(MOVE ON)-1 ( 20 )

14)SUMO(NINI)NE ( 1 )

13)FREEMASONS(WATCHIN)-1 ( 19 )

12)THE SOURCE FEAT.CANDI STATON(YOU GOT THE LOVE 2006)-2 ( 15 )

11)TILL WEST(SAME MAN)-2 ( 8 )

10)THONEICK&MAVERICK(LOVE SENSATION)+3 ( 2 )

9)DEEP DISH(DREAMS)-1 ( 12 )

8)RIHANNA(SOS)+3 ( 5 )

7)MECK(THUNDER IN MY HEART AGAIN)-1 ( 14 )

6)THE B.O.M.B.(SKYNIGHT)+1 ( 6 )

5)MISH MASH(SPEECHLESS)STABILI ( 9 )

4)MADONNA(SORRY)-1 ( 14 )

3)MOUSSE T(HORNY AS A DANDY)+1 ( 6 )

2)SUPERMODE(TELL ME WHY)STABILI ( 8 )

1)BOB SINCLAR(WORLD HOLD ON)STABILE ( 8 )

 

Due novità, anzi una: gli shapeshifters infatti rientrano alla 17 con la loro incredible, mentre irrompe alla n.14 nini di sumo.

non sfondano alcune canzoni rimaste sempre nello spazio basso della classifica, come psycosomatic, mark knight, steven tibet e tiga ( che perde già colpi inaspettatamente ).

Escono dalla top 10 source e till west per lasciare il posto a rihanna e thoneick&maverick ( ho la sensazioni che questi 2 brani ce li porteremo avanti a lungo ); guadagna un posticino the bomb alla 6, mentre madonna esce dal podio per lasciare il posto a mousse t vs dandy warhols.

stabili le prime 2 posizioni, con sinclar in vetta per la quarta settimana consecutiva.

chi lo scalzerà? supermode?

chi vivrà vedrà.

 

Per settimana prossima sorvegliati speciali sono michael gray, tom novy ( che stenta a entrare ), samy dee&freddy jones, brian tappert, black eyed peas, stylophonic ( mi tocco.. ).

 

alla lunga invece occhio a chicane, beatfreakz e deelay vs outwave

 

BUONE DANZE A TUTTI!

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Ecco la mia classifica di questa settimana:

 

01 - [+ 1] - World Hold On (Children Of The Sky) – Bob Sinclar Feat. Steve Edwards (07)*

02 - [ - 1] - Tell Me Why – Supermode (11)**

03 - [+ 1] - Speechless – Mish Mash Feat. Lois (11)

 

04 - [ - 1] - Sorry – Madonna (13)**

05 - [+ 1] - Horny As A Dandy (Alex Gaudino & Jerma Remix) – Mousse T. Vs. The Dandy Warhols (05)

06 - [ - 1] - Thuder In My Heart Again – Meck Feat. Leo Sayer (15)****

07 - [+ 2] - Skynight – The B.O.M.B. Feat. Sean Finn (05)

08 - [+ 2] - Back In My Life – Steven Tibet (06)

09 - [ - 1] - Dreams (Axwell Remix) – Deep Dish Feat. Stevie Nicks (12)

10 - [ - 3] - Same Man – Till West & Dj Delicious (08)

 

11 - [= =] - You Got The Love 2006 – The Source Feat. Candi Station (13)

12 - [+ 5] - Love Sensation – Eddie Thoneick & Kurd Maverick (02)

13 - [ - 1] - Watchin' – Freemasons Feat. Amanda Wilson (19)**

14 - [+ 2] - Take It – Tom Novy Feat. Lima (03)

15 - [ - 2] - (Far From) Home – Tiga (03)

16 - [ - 2] - Insatiable – Mark Knight Feat. Katherine Ellis (03)

17 - [+ 1] - Get On Da Move – Psycosomatic Feat. Francesca (02)

18 - [N.E] - Nini (Claude Monnet Remix) – S.U.M.O. Feat. Clarisse Muvemba (01)

19 - [ - 4] - Move On – Origin All (15)

20 - [= =] - The Organ Track – Brian Tappert (02)

 

Esce:

Born Again – ***** L Feat. M:ck [Pos. Max. 14 ; Nr° Settimane In Classifica: 03]

 

Dopo aver guidato la chart per 2 settimane,“Tell Me Why” dei Supermode scende dalla 1 alla 2 e cede la leadership della classifica a Bob Sinclar che con “World Hold On (Children Of The Sky)” si appresta a rimanere in vetta per lungo tempo; mentre sale sorprendentemente sul podio “Speechless” dei Mish Mash.

 

La prima ed unica nuova entrata della settimana la incontriamo alla 18 con i S.U.M.O., nome dietro al quale si cela il duo svedese composto da Alf Tumble & Combo, che entrano oggi in classifica con “Nini”, brano interpretato dalla cantante congolese Clarisse Muvemba e che fa il suo ingresso nella versionre remix curata da Claude Monnet.

 

Da segnalare l'ottimo + 5 fatto registrare da Eddie Thoneick & Kurd Maverick con “Love Sensation 2006”, brano destinato sicuramente a raggiungere i piani alti della classifica; mentre perde 4 posizioni e scende alla 19 “Move On” degli Origin All, che dopo 4 mesi quasi sicuramente ci saluterà fra 7 giorni. Possibili new entries: Denny Tenaglia, Micheal Gray, Chic Flowerz e chissà, forse Rihanna....

Link to comment
Share on other sites

chissà, forse,...

sarebbe anche ora!!

 

ps: steven tibet è tuo parente?

 

 

:lol:

 

1) Sai bene quali siano le mie riserve sul pezzo di Rihanna. Mi piacerebbe farla entrare nella bellissima versione remix che Provenzano ha messo in M2All Shock ma non so di chi sia e nel sito di All Music non l'ha nemmeno scritto!! Forse la settimana prossima mi stufo di cercarla e mi convinco di farla entrare nella versione originale.

2) In realtà sono io Steven Tibet! Non si capisce che mi piace quella canzone, vero?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...