Jump to content
DJP.IT

Concetto Di Dance


Maurizio87

Recommended Posts

enzo,forse non hai capito quello che dicevo,perchè intendo dire esattamente quello che dici tu.....per questo io uso il termine "easyhouse"....perchè a me non importa se viene passato o no il pezzo...quello lo decidono altre persone,non io!Infatti a me il termine "commerciale" non mi piace,non ha senso....esiste la easyhouse,la dance maranza,la acid house,la deep house ecc....ma la commerciale mi sembra una stron*ata!

ah ho frainteso tutto...

d'accordissimo con ciò che hai detto! anche io sto termine lo abborroooooooooooo :D (Mughini docet)

 

(perdono x l'offtopic)

ah Ste, ma di chi è l'ultima frase che hai in firma? è spettacolare :D

basta controllare il nuovo sito di Alessando del Piero :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah ho frainteso tutto...

d'accordissimo con ciò che hai detto! anche io sto termine lo abborroooooooooooo :D (Mughini docet)

 

(perdono x l'offtopic)

ah Ste, ma di chi è l'ultima frase che hai in firma? è spettacolare :D

basta controllare il nuovo sito di Alessando del Piero :lol:

l'ho sentita su striscia,quando fanno vedere li striscioni :D

Link to comment
Share on other sites

BBBONI EH!!!!

 

Non tocchiamo il CAPITANO che gia' ci pensa quel GRANDISSIMO FETENTONE di Capello.

 

Il Capitano non si discute....

 

Certo FABIOLA e' meglio di lui..... :ok::ok: .

 

Ciao.

se non cambiano in fretta i dati audiradio è probabile che fabiola possa andare a fare compagnia a del piero in panchina...

 

:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

se non cambiano in fretta i dati audiradio è probabile che fabiola possa andare a fare compagnia a del piero in panchina...

 

:D:D:D:D

In effetti RIN non e' che vada molto bene.

 

Diciamo che sopravvive.

 

Tutta colpa di ALBERTINO SEMPRE DETTO IO!!!!

 

:lol::lol::lol: .

 

Ma LEI e' cosi' bella, brava, cosi'.... boh non lo so.... e' fabiola e basta. Tutto il resto e' nebbia. Poi se vuole essere consolata basta chiedere.... AMORE MIO... :kiss::kiss::kiss::cuore::cuore::cuore:

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

il termine commerciale misura la fruizione del pubblico,invece dance,trance,house sono il genere specifico,easytrance,italodance,tek-house il sottogenere.il motivo per cui si tende sempre a confonderle è che la dance nasce come musica commerciale e quindi è stata sempre chiamata anche commerciale.ora che questo legame si è andato dissolvendo perchè sul mercato non c'è quasi più dance come c'era una volta,commerciale può anche significare black eyed peas,oppure gwen stefani,mentre prima si tendeva a chiamare commerciale solo la dance.infatti le classifiche stile los 40 si possono chiamare classifiche commerciali,ma non classifiche dance.tutto ciò è volto a dimostrare che la vera dance è pressochè scomparsa,anche perchè faceva da background a una certa originalità che ora,vuoi per il trend di mercato,vuoi per le sonorità che non vanno + di moda,si è colpevolmente smarrita. :muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

il termine commerciale misura la fruizione del pubblico,invece dance,trance,house sono il genere specifico,easytrance,italodance,tek-house il sottogenere.il motivo per cui si tende sempre a confonderle è che la dance nasce come musica commerciale e quindi è stata sempre chiamata anche commerciale.ora che questo legame si è andato dissolvendo perchè sul mercato non c'è quasi più dance come c'era una volta,commerciale può anche significare black eyed peas,oppure gwen stefani,mentre prima si tendeva a chiamare commerciale solo la dance.infatti le classifiche stile los 40 si possono chiamare classifiche commerciali,ma non classifiche dance.tutto ciò è volto a dimostrare che la vera dance è pressochè scomparsa,anche perchè faceva da background a una certa originalità che ora,vuoi per il trend di mercato,vuoi per le sonorità che non vanno + di moda,si è colpevolmente smarrita.  :muhehe:  :muhehe:  :muhehe:

:quipy::quipy: correttissimo sulla concezione della "commercialità", un pò meno per il resto!

 

dovete scindere il concetto di dance da quello di italo/eurodance...la trance è un sottogenere della dance, ma non è contigua alla italo/eurodance!

se separate dance e commerciale, dovete staccar pure questo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...