Jump to content
DJP.IT

Festivalbar 2006


Recommended Posts

  • Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un musicista della band di Carmen Consoli, è stato investito ed ucciso da un'autovettura sulla SS195 a Santa Margherita di Pula. Leandro Misuriello, 33 anni di Milano, stava attraversando la strada per raggiungere una discoteca. La band proprio la notte scorsa si era esibita a Cagliari. Sconvolta la cantante: "Sta pensando di annullare la tournee e la sua partecipazione al Festivalbar di martedì", riferisce il suo agente.

 

Intanto e' cancellato quello previsto per lunedì al festival 'Settembre al borgo' a Caserta. Dopo il concerto di sabato con la band all'Anfiteatro Romano di Cagliari, Carmen Consoli era andata a cena, mentre alcuni dei suoi musicisti erano andati in discoteca, uscendo dalla quale e' accaduto l'incidente.

 

"Siamo vicini a Carmen Consoli e partecipiamo al suo dolore - ha sottolineato il direttore artistico del festival di Caserta Casimiro Lieto - C'e' inoltre il rammarico di aver perso l'occasione di avere con noi una grande amica che, come altri, aveva creduto nella formula del nostro festival".

 

Misuriello stava attraversando la strada alle 3 di notte quando è stato investito ed ucciso da un'autovettura durante la notte sulla statale 195 nei pressi di Santa Margherita di Pula, sulla costa sud occidentale della Sardegna. Il conducente è risultato poi positivo all'etilometro. Il mezzo ha, poi, sbandato coinvolgendo nell'incidente altre sette auto. Nell'incidente e' rimasto ferito, anche se in maniera non grave un altro musicista della band, Adriano Muraria (violino).

 

Link to comment
Share on other sites

Che pena steve edwards, cantare sopra la versione originale, nemmeno solo la base..!!

si sentiva la doppia voce da effetto-eco...

 

ed è quasi più ciccione di darryl pandy...

 

:diav:

Così chissà che lo apprezzi di più...

 

e poi tutti a casa, presentatori in primis...

 

:diav:

Questa volta lo dico io: formattare...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...