Jump to content
DJP.IT

Festivalbar 2006


Recommended Posts

  • Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La Sony BMG ritira i suoi artisti dal Festivalbar: la clamorosa decisione sarebbe dovuta a insanabili divergenze tecniche con l’organizzazione riguardanti la qualità audio delle riprese “live on track” (voce dal vivo su base registrata) che dall’edizione del 2002 hanno progressivamente sostituito le esibizioni in playback.

La major discografica, in particolare, si sarebbe lamentata per la scadente resa live delle esibizioni di due suoi artisti, Raf e Samuele Bersani (con conseguente danno d’immagine per gli stessi) in occasione del debutto dell’edizione 2006 dello show, lo scorso 1° giugno a Napoli. Non sussistendo, a suo modo di vedere, adeguate garanzie di qualità, Sony BMG ha dunque deciso di rinunciare a partecipare ai prossimi appuntamenti della manifestazione organizzata da Andrea Salvetti.

 

Ecco perchè c'è penuria di artisti quest'anno!

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

In questo caso mi spiace ma hanno ragione a rinunciare, la qualità del suono dovrebbe essere privilegiata in occasioni del genere

 

Appena adesso c'era mia madre qui a fianco...le ho detto questa cosa del Festivalbar, e lei ha detto che è un po' in declino...se se ne è accorta lei che non gliene frega più di tanto della musica, vorrà pur dire qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...