Jump to content
DJP.IT

Festivalbar 2006


Recommended Posts

ammazza, gliel'avete gufata alla Gianna, tutti gli addetti ai lavori ( e ripeto, tutti ) s'aspettavano la sua vittoria..

 

perchè?perchè il suo album è da 31 settimane in top 5 ( mai scesa dalla posizione n.4 ) e ha venduto ad occhio e croce il doppio di quello di Ligabue..

 

sconvolgente chi dice che "non sà nemmeno che canzoni ha fatto la Nannini": prima "sei nell'anima" ( il più grande successo italiano del 2006 finora ) poi "Io" ( ai primissimi posti dell'airplay radiofonico da mesi )..

 

la realtà, casanova, è che la gente non conosce AFFATTO pezzi che tu magari conosci alla perfezione come house keepers o erick morillo, ma conoscono molto bene le suddette canzoni della nannini..un minimo di obiettività, suvvia..

 

comunque non è che la Nannini è andata a casa con un calcio nella rotula, è stata premiata come "miglior album", e direi meritato, se il rivale era solo "nome e cognome" di Ligabue..

 

ultimo appunto: miglior artista internazionale nate james...

 

:confuse:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la realtà, casanova, è che la gente non conosce AFFATTO pezzi che tu magari conosci alla perfezione come house keepers o erick morillo, ma conoscono molto bene le suddette canzoni della nannini..un minimo di obiettività, suvvia..

hai perfettamente ragione...soltanto che io non conosco solo house keepers e erick morillo caro mio... ;)

 

Link to comment
Share on other sites

che è??mai sentito il termine "rosicato" usato come aggettivo in senso di "strettissimo, per un pelo" ecc...??

un "rosicato pareggio", fra le migliaia di telecronache sportive calcistiche che ti spari??

 

forse stai ROSICANDO per la vittoria del liga :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...