Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, con un passaggio ad hoc, la trance potrebbe anche prendere piede in qualche locale, magari partendo da un'house progressive per non spaventare i clienti...ma il fatto è che pochi hanno il coraggio di farlo (uno è il nostro amico Dj Shy, per dire).

La trance non è sempre stata un genere di nicchia: anche togliendo l'anno 96, brani trance si sono sempre sentiti fino a qualche anno fa.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la tranceche io amo tanto in italia difficilmente riuscira a superare l' house il perke nn lo so...secondo me nei locali da ballo non tutti vanno per ascoltare buona musika ma solo per divertimanto

e per tanto io reputo l' house un genere divertente ballabile semplice

banale...cosa posso dire in più pultroppo anke io sono costretta a bellarla ma resta il fatto che a me NON PIACE e solo quando mi capita di sentire un pezzo TRANCE il mio cuore batte a tempo di musica....

 

 

anke io sono costretta

 

 

 

SONO "COSTRETTO" A BALLARE

Link to comment
Share on other sites

Ma che fine ha fatto?Secondo me ne risentiremo parlare di lui..in fatto di trance lui è il maggior esperto che abbia mai conosciuto..

Nel forum Meganite si fa sentire ancora...comunque, col suo progetto Waves of freedom sta proponendo la musica che gli piace

Link to comment
Share on other sites

 

e per tanto io reputo l' house un genere divertente ballabile semplice

banale...

Appunto, l'house è un genere semplice, lineare, non spinto e che invita al ballo anche chi non vuole muoversi tanto...sicuramente, un genere che non rischierà di sparire facilmente, anche perché legato alle origini stesse della dance, cioè la discomusic (e non è assolutamente banale, dipende da quale sottogenere consideri)

Link to comment
Share on other sites

io spero che sia un po + diffusa in Italia soprattutto a livello di clubs, ma che rimanga rigorosamente un genere di nicchia.

 

Concordo al 100%....credo che nel caso ci sarebbe una massificazione del genere ,con conseguente decadimento della qualità.

 

Shy scrive su altri forum che frequento,come quello di Manuel Le Saux,quello di Meganite,quello di M2O....e quello di M.I.K.E :-) ,per dirne qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Difficile diffondere un genere in un paese totalmente ignorante persino della musica che va di moda qui ...

Difficile diffondere addirittura brani progressive trance nei club se si vuole iniziare a rendere in giro l'idea ... la vera trance verrebbe vista dagli ignorantoni come un genere da malati ... visto che in questo paese musica è sinonimo di ballare ...

 

Poveri noi ...

Link to comment
Share on other sites

Difficile diffondere un genere in un paese totalmente ignorante persino della musica che va di moda qui ...

Difficile diffondere addirittura brani progressive trance nei club se si vuole iniziare a rendere in giro l'idea ... la vera trance verrebbe vista dagli ignorantoni come un genere da malati ... visto che in questo paese musica è sinonimo di ballare ...

 

Poveri noi ...

Quoto..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la tranceche io amo tanto in italia difficilmente riuscira a superare l' house il perke nn lo so...secondo me nei locali da ballo non tutti vanno per ascoltare buona musica ma solo per divertimento

Sostituire "non tutti vanno" con "nessuno va"

 

Sostituire "divertimento" con "farsi notare"

 

Ora è corretta :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...