Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ammetto che questo colpo è stato duro

 

:ciao:

 

 

io invece credo che la trance abbia ancora almeno una decina d'anni ancora di continuare cosi, tra l'altro il 2006 è davvero un anno ricco di belle produzioni, non vedo per nulla un cambiamento verso tantomeno verso l'hardcore come dici tu Venom... l'hardtrance esiste da tanto tempo oramai del resto ed ha delle sue caratteristiche definite cosi come la trance

 

non hai riletto il messaggio questa volta :D

 

Svegliati una buona volta...

 

acidino :nono2:

Link to comment
Share on other sites

non tanto per questo, ma + che altro non mi piace per nulla l'idea che della gente balli trance per moda... magari i tipici truzzoni in magliettina rosa.

Questo è anche vero..è la mentalità di base che va cambiata in Italia..io se ascolto trance è perchè mi piace..non certo per moda..

Link to comment
Share on other sites

Ma in Italia secondo me la trance non diventerà mai un genere così famoso come la house o come ultimamente l'hip hop perchè manca una vera e propria cultura elettronica di massa come in altri paesi quali la Germania e il nord Europa..noi siamo pià funky o latin, a seconda.

 

Meglio comunque se non dovesse diventare così commerciale, ma io vorrei più spazi per questo genere e molti più appassionati.

 

 

Per come si stanno mettendo le cose mi sembra di capire che la techno sta lentamente tornando...qualche settimana fa mi è capitato di andare in una discoteca modaiola a MILANO e dopo nemmeno un ora e mezza il dj ha iniziato a mettere elettro acida pesante e poi anche minimale...nella sala di fianco, trip hop, house pitchata a 140 bpm e techno da 150 bpm...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...