Jump to content
DJP.IT

Nuovo Degli Underfish


Recommended Posts

Qualcuno di voi conosce il nuovo degli Underfish???

potrebbe essere una hit, come anche il nuovo di Mr. Konrad:

su questo posso intervenire..non saranno assolutamente hit....fidati non solo a deejay.....sono dischetti....di underfish molto meglio house of phanthom..saranno altre le hit.....commerciali

 

mi chiedo come fate a dire che e bello mr konrad....fa cag...come il primo se la commerciale si basa su questi dischi allora do ragione pienamente a dany

Link to comment
Share on other sites

mi chiedo come fate a dire che e bello mr konrad....fa cag...come il primo se la commerciale si basa su questi dischi allora do ragione pienamente a dany

Bah... gusti personali... come detto quello di Mr. Konrad non mi dispiace (certo che comunque si poteva risparmiare anche la versione italiana), poi se non saranno successi non me frega niente...

Link to comment
Share on other sites

Bah... gusti personali... come detto quello di Mr. Konrad non mi dispiace (certo che comunque si poteva risparmiare anche la versione italiana), poi se non saranno successi non me frega niente...

vegex e solo la mia opinione....niente di offensivo.....e poi non era riferito a te...comunque a me non piace mr konrad.....io credo che per colpa di personaggi come lui la commerciale sta subendo....il suo disco e sicuramente meglio del primo.....ma mi chiedo c'e' di peggio di quel disco?????????....se dovessi dare un voto ai dischi di questo personaggio.....sarebbero da insufficenza irrecuperabile....

 

saluti vegex :ciao::ciao: scusa se ti ho offeso :ka:

Link to comment
Share on other sites

vegex e solo la mia opinione....niente di offensivo.....e poi non era riferito a te...comunque a me non piace mr konrad.....io credo che per colpa di personaggi come lui la commerciale sta subendo....il suo disco e sicuramente meglio del primo.....ma mi chiedo c'e' di peggio di quel disco?????????....se dovessi dare un voto ai dischi di questo personaggio.....sarebbero da insufficenza irrecuperabile....

 

saluti vegex :ciao::ciao: scusa se ti ho offeso :ka:

Scusa, in effetti usato delle espressioni poco appropriate, ma la mia risposta non voleva essere polemica, nè tantomeno mi hai offeso, perciò non accetto le tue scuse :lol::lol::lol:

 

Volevo solo esprimere un opinione, ma evidentemente oggi i miei neuroni si sono presi una giornata di ferie... :D:D

 

:ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Underfish è uno dei miei 20 dischi preferiti del momento, pur essendo commerciale è equalizzato in modo singolare e con la voce molto anni '90 è qualcosa di veramente originale e carino...peccato per il solito, immancabile giro di synth...chissà com'è la versione da 120 bpm...dicono che fa paura...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...