Jump to content
DJP.IT

Shakira Feat. Wycleaf Jean - Hips Don't Lie


Recommended Posts

Più che parlare del pezzo o del video volevo segnalare una cosa particolare che ho scoperto oggi guardando la classifica europea di All Music ,ovvero che il disco è assolutamente identico a "Dance Like This" di Wycleaf Jean Feat. Claudette Ortiz, brano contenuto nella colonna sonora di "Dirty Dancing 2": siamo quindi di fronte ad un caso di autoplagio?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bah non mi piace.

non so se sono io strano ma da qualche mese a questa parte non mi piace più NIENTE di quello che esce, non ce n'è una decente...

Link to comment
Share on other sites

Più che parlare del pezzo o del video volevo segnalare una cosa particolare che ho scoperto oggi guardando la classifica europea di All Music ,ovvero che il disco è assolutamente identico a "Dance Like This" di Wycleaf Jean Feat. Claudette Ortiz, brano contenuto nella colonna sonora di "Dirty Dancing 2": siamo quindi di fronte ad un caso di autoplagio?

 

Hai perfettamente ragione , ho senito il disco da te indicato , è identico con quello di Shakira , con l'unica differenza dell'aggiunta della strofa e stop

 

VERGOGNA :ka:

Link to comment
Share on other sites

Ascoltati il brano e poi ne riparliamo , ripeto , UNO SCANDALO

Ascoltati "One"...

Per non parlare delle migliaia di dischi Dance/House che riprendono TOTALMENTE dei successi del passato, cambiandone solo la base e l'interprete :ka:

Link to comment
Share on other sites

Non rigiriamo la frittata , stiamo parlano di Shakira e Wycleaf Jean , poi se lo hanno fatto ancora 1000 altre persone me ne occuperò a tempo debito , e per il tuo piacere ascolterò anche One , io ho solo sentito che la differenza tra i due dischi è l'unica aggiunta di una strofa , per il resto è tutto uguale , alchè non mi pare affatto una cosa positiva , ma uno SCANDALO , dato che ha poco senso ripropporre tralaltro un suo stesso brano , se non che per il mero GUADAGNO ECONOMICO ... e daltronde ciò mi pare alquanto SCANDALOSO :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...