Jump to content
DJP.IT

Checco Zalone - Una Squadra Fortissimi


Recommended Posts

Tornando al Chekko nazionale ieri sera nello spazio commerciale del Tempio ha spaccato di brutto...basti pensare che la pista era semivuota con Clamaran - Take off, poi si è riempita con una squadra fortissimi, Bla bla bla, another way e tell me why e si è risvuotata con Nicola di Venere - Addicted...bah, fate voi!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per coloro che vivono e sono del nord,magari può sembrare demenziale e basta...per i "terroni" come me,invece,coglie proprio un lato della gente del sud...quello di enfatizzare robe demenziali,appunto...Giuffrey forse capisce ciò che voglio dire...

 

scusate se arrivo in ritardo nel topic

 

bhe comunque si, si vede lontano un miglio che il pezzo è "scemo" fatto apposta così

 

cioè fa ridere come pezzo, è simpatico, che è scemotto il pezzo lo sa anche l'autore, voglio dire :lol:

 

poi qui a Napoli noi abbiamo il livello qualitativo di musica più basso in Italia, i neomelodici, che mi fanno vomitare senza mezzi termini, quelli li ci mettono l'anima a cantare certe robe e si fanno anche belli, pezzi come questi qui son divertenti perchè l'autore lo fa apposta a cantare così

 

non so se si sia capita la differenza

Link to comment
Share on other sites

io ho detto che invece sorriderà comunque, dal momento che ha di che consolarsi...

Soprattutto a letto... :muhehe:

 

"melodrammatici" (melodia e drammaticità...)

Sei sicuro che non sia melodia drammatica Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

No, dai, Carosone mi piace...

 

Ma a me non dispiace ascoltare la musica napoletana,ma quella bella di Carosone,Murolo ecc...ma non quella che parla di carcerati e sparatorie di "oggi"...

 

Comunque è melodia drammatica,come dice Andy! :D

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...