Jump to content
DJP.IT

Checco Zalone - Una Squadra Fortissimi


Recommended Posts

ma ciò che conta è che abbiamo vinto senza personaggi super gonfiati (vedi ronaldinho...) nè grandi sopravvalutati di casa nostra (vedi totti e soprattutto nesta...)

 

non sono daccordo nemmeno qui.....perchè se si considera dinho supergonfiato....gente come cannavaro buffon pirlo cosa sono?e ho segnalato quelli che piu di tutti si sono contraddistinti nell italia escludendo zambrotta grosso(forse il piu decisivo di tutti anche piu di buffon e sicuramente piu di cannavaro) e gattuso che a mio avviso non lo sono o lo sono molto meno

 

in italia sei non sei supergonfiato difficilmente arrivi in nazionale ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in italia sei non sei supergonfiato difficilmente arrivi in nazionale

Quoto anche qui...i giocatori li convocano solo quando vanno nei grandi club...Lippi è stato forse uno di quelli che questa moda l'ha seguita di meno, di questo gliene rendo atto...

 

Se parli di Ambrosini, sono d'accordo...

:nono:

 

Parlo del neo campione del mondo (:vomitino:) ringhio...

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che ti sbagli... Ringhio di gol ne ha fatti anche da fuori area, col suo piede che non è quello di Ronaldinho (l'ha detto lui stesso) ma non è neanche un ferro da stiro...

Quello di Ambrosini sì, tanto che quel pallone finito in fallo laterale quando era davanti al portiere in Milan - Barcellona, grida ancora vendetta... :porca:

 

E comunque, se campione del mondo lo è stato Roque Junior, lo può benissimo essere anche Gattuso: non ha rubato nulla a nessuno...

Link to comment
Share on other sites

non sono daccordo nemmeno qui.....perchè se si considera dinho supergonfiato....gente come cannavaro buffon pirlo cosa sono?e ho segnalato quelli che piu di tutti si sono contraddistinti nell italia escludendo zambrotta grosso(forse il piu decisivo di tutti anche piu di buffon e sicuramente piu di cannavaro) e gattuso che a mio avviso non lo sono o lo sono molto meno

 

in italia sei non sei supergonfiato difficilmente arrivi in nazionale

sì però i fatti dicono che gattuso, cannavaro, buffon, pirlo hanno vinto la coppa, quindi facevano bene a gonfiarli, ronaldinho dopo una serie di partite imbarazzanti della sua squadra è tornato a casa con la coda tra le gambe senza avere segnato, e ha smesso di avere quel sorriso equino che lo contraddistingue sempre.

 

evidentemente essere dei giocolieri non serve per vincere i mondiali, meglio catenacciari vincenti che circensi perdenti

Link to comment
Share on other sites

e si moroso il dinho ha vinto solo pallone d oro champions liga(2 anni di fila)e supercoppa spagnola........

 

che mezza sega :D

 

senza contare le 3 probabili coppe che porterà a casa l anno prox....supercoppe(spagnola e europea)e l ex intercontinentale..........

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ma magari gioca nel Barça , con Deco , E'too , Xavi , Iniesta, Messi ..... non è che abbia vinto tutto da solo , e che lo abbia fatto sempre da protagonista.... ;)

 

....infatti poi arrivato in nazionale i risultati , quest'anno, parlano chiaro....

Link to comment
Share on other sites

....infatti poi arrivato in nazionale i risultati , quest'anno, parlano chiaro....

Quest'anno...prima però in nazionale ha vinto un mondiale, una coppa america e una confederation cup...

 

...non il trofeo birra moretti, il trofeo berlusconi o la mitropa cup...

Link to comment
Share on other sites

La verità è che i giocatori veri, che ti cambiano la squadra da soli oggi non esistono più: un Maradona che fa vincere due scudetti al Napoli, non c'è...

Il valore tecnico si sta piano piano livellando.

Ci sono grandi giocatori, ma nessuno che sia veramente decisivo.

 

Ronaldinho è vero che ha vinto il mondiale del 2002, ma i protagonisti furono Ronaldo e Rivaldo.

Se Ronaldinho fosse ai livelli di Maradona, avrebbe potuto far vincere uno scudetto al PSG, non credo fosse così impossibile...

Link to comment
Share on other sites

con Deco , E'too , Xavi , Iniesta, Messi ..... non è che abbia vinto tutto da solo , e che lo abbia fatto sempre da protagonista...

 

questa gente che ha fatto ai mondiali?soprattutto la scimmietta :D

 

quelli dell italia che avevano fatto durante la stagione(soprattutto uno come pirlo criticatissimo tutto l anno e che non volevate in nazionale)

 

a proposito di deco mi hai fatto tornare in mente il match portogallo olanda ecco li si che si è andati oltre.....non per la storia zizou materazzi.......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...