Jump to content
DJP.IT

Ritorno Della Deejay Parade


matteopando

Recommended Posts

SILENCE di Gigi è stata 6 settimane al numero 1 in quella classifica.

Così si spingono i dischi!!! Mica un passaggio nel Deejay Time e poi affan***o!

Ho fatto il produttore per 2 anni (ho attualmente dei contatti per altre collaborazioni) e ho assistito alle cose più strane nel Deejay Time. Tipo dischi passati a oltranza e MAI fatti entrare in classifica (forse perchè si accorgevano alla fine che non erano il massimo??????), dischi fatti entrare 6 mesi dopo in classifica ma mai fatti arrivare ai primi posti..

Un esempio su tutti: Dal 2002 in poi, durante la Deejay Parade dell'anno, abbiamo ascoltato UNA MAREA di canzoni mai arrivate tra le prime 3, perchè meritavano di più, e allora... Perchè non ci sono arrivate???? Inoltre i brani arrivati in vetta ora sono troppo POCHI per riuscire a comporre una classifica annuale di 36/37 brani. Bisogna aiutare chi fa i dischi in Italia e non dargli dei calci nei c*****ni!!!!! :porca:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

SILENCE di Gigi è stata 6 settimane al numero 1 in quella classifica.

Così si spingono i dischi!!! Mica un passaggio nel Deejay Time e poi affan***o!

Ho fatto il produttore per 2 anni (ho attualmente dei contatti per altre collaborazioni) e ho assistito alle cose più strane nel Deejay Time. Tipo dischi passati a oltranza e MAI fatti entrare in classifica (forse perchè si accorgevano alla fine che non erano il massimo??????), dischi fatti entrare 6 mesi dopo in classifica ma mai fatti arrivare ai primi posti..

Un esempio su tutti: Dal 2002 in poi, durante la Deejay Parade dell'anno, abbiamo ascoltato UNA MAREA di canzoni mai arrivate tra le prime 3, perchè meritavano di più, e allora... Perchè non ci sono arrivate???? Inoltre i brani arrivati in vetta ora sono troppo POCHI per riuscire a comporre una classifica annuale di 36/37 brani. Bisogna aiutare chi fa i dischi in Italia e non dargli dei calci nei c*****ni!!!!! :porca:

CHE GRANDE POST.....ORA HO POCO TEMPO PER RISPONDERE.....DICO SOLO...SILENCE E UN DISCO STREPITOSO....L HO GIA DETTO CHE E IL MIO DISCO DELL ANNO.....E L UNICO CHE HA TENUTO A BADA HAIDUCII....A STUDIO + PER STRUTTERE IL TUO ESEMPIO...GIGI E HAIDUCII SONO STATI PRIMI 6 E 7 SETTIMANE....MA LA GRANDE COSA...E CHE MENTRE UNO ERA PRIMO L ALTRO ERA SECONDO...E QUESTO E DURATO 3MESI :quipy: POI E ARRIVATA BALLA DI MASTRO G ALTRO DISCO BUTTATO DALLA FINESTRA DI RADIO DEEJAY...

 

.APPROFONDIREMO....

Link to comment
Share on other sites

Al di la' dell'off-topic in cui siete incorsi, chissa' cosa e' successo - dietro le quinte - nella djparade.

 

Prima labulgara era sicura, ora non lo e' piu'; prima era sicuro che albertino avrebbe abbandonato la conduzione del programma, ora non piu'; prima la djp tornava sempre con il ritorno del djtime, mentre ora (ed e' la prima volta) non piu' nemmeno questo.

 

Fargettina... tui che sei una cara amica di alberto.. gli hai fatto tanti regali... non potresti chiedergli qualche spiegazione, a nome di tutti gli ascoltatori?

 

O e' un pericoloso segreto militare da dover tenere nascosto al resto del paese?

 

Io, se fossi in confidenza con lui come lo sei tu, non avrei timore a chiederglielo... in fondo, non c'e' nulla di male in questo.

Link to comment
Share on other sites

O e' un pericoloso segreto militare da dover tenere nascosto al resto del paese?

 

 

Io, se fossi in confidenza con lui come lo sei tu, non avrei timore a chiederglielo... in fondo, non c'e' nulla di male in questo.

devo intervenire io.....l agente mulder :quipy:

 

per la seconda frase....geppo ma vuoi far litigare fargettina con alba....sai che tipo e'.............

Link to comment
Share on other sites

Si lo so che tipo e'... purtroppo.

 

Ma visti tutti i regali che fargettina ha sempre profuso verso le proprie figlie.... lui povero... be' sinceramente mi sembra un atto dovuto fornire le giuste spiegazioni, a lei cosi' come a tutti gli altri ascoltatori che foraggiano, con la propria preferenza, i dati di ascolto dell'emittente.

 

Se anche fosse: 'Ragazzi, ci ho ripensato e non voglio piu' abbandonare il programma' okay.... nessun problema... ma almeno dirlo.

 

Stasera gli mando un'email.. sono sicuro che mi mandera' a fanc... o non mi rispondera' nemmeno, ma io gli porgero' la questione con il dovuto garbo e senza forzare i toni.

Link to comment
Share on other sites

Si lo so che tipo e'... purtroppo.

Ma visti tutti i regali che fargettina ha sempre profuso verso le proprie figlie.... lui povero... be' sinceramente mi sembra un atto dovuto fornire le giuste spiegazioni, a lei cosi' come a tutti gli altri ascoltatori che foraggiano, con la propria preferenza, i dati di ascolto dell'emittente.

potrebbe anche chiederglielo ma la obblighera' a tenerselo per se....senno.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...