Jump to content
DJP.IT

Ritorno Della Deejay Parade


matteopando

Recommended Posts

Per leggere, le legge (quasi) sicuramente... una volta cito' addirittura una mia email in corso di djparade... e ovviamente quella puntata me la sono registrata e la custodisco gelosamente, eheh. :cool:

 

Il problema e' che alba e' uno che si incazza per poco... per davvero troppo poco... io comunque adesso la redigo in modo garbato, senza proclami, e gliela mando... al massimo avro' perso 5minuti della mia vita inutilmente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

comunque ragazzi l'email l'ho spedita, nel mio solito stile sobrio ed amichevole... vi faro' sapere.

 

Se non mi risponde, si vede che ha proprio la coda di paglia.

Link to comment
Share on other sites

Ad Albertino non interessa più la musica da discoteca tantomeno il deejay time, che è diventato un talk show :wall: da quando lo conduce con quel c........ di Giuseppe e la dj parade la fa solo perchè si deve fare!!! :eek: Io l'ho ascoltato il vero dj time e non ha niente a che fare con questo di adesso!!!!Durane il programma non si ascoltano più le canzoni, sono passate in secondo piano...ora vanno di moda i talk show e le cazzate ed Albertino è uno che la segue la moda!Io non lo ascolto più da diversi anni... :diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

In genere queste cose si progettano con largo anticipo, almeno nei palinsesti dei grandi network nazionali.

 

Questi ritardi e queste disfunzioni organizzative appartengono - di diritto - al mero dilettantismo localistico. O forse nemmeno a questo ambito.

 

E' evidente che una decisione era stata gia' presa da tempo (ma quale?) e che qualche nuovo fattore imprevisto, grave, sia intervenuto negli ultimi istanti, quando la nuova stagione artistica era gia' progettata nei dettagli, pronta per prendere ufficialmente il via.

 

Ma a voi non incuriosisce sapere, cosa sia successo in realta' dietro le quinte?

 

Mah.... credo proprio che non lo sapremo mai.

Link to comment
Share on other sites

Ad Albertino non interessa più la musica da discoteca tantomeno il deejay time, che è diventato un talk show :wall: da quando lo conduce con quel c........ di Giuseppe e la dj parade la fa solo perchè si deve fare!!! :eek: Io l'ho ascoltato il vero dj time e non ha niente a che fare con questo di adesso!!!!Durane il programma non si ascoltano più le canzoni, sono passate in secondo piano...ora vanno di moda i talk show e le cazzate ed Albertino è uno che la segue la moda!Io non lo ascolto più da diversi anni... :diav::diav:

Propongo di smettere di ascoltare Radio Deejay (salverei giusto Linus e Gabry Ponte) e ritornare all'ascolto di musica su cd o mp3. Tra le radio consiglio STUDIO PIU' e GAMMA (per chi è dalle mie parti, in Emilia-Romagna). :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...