Jump to content
DJP.IT

Vita Smeralda


Seba

Recommended Posts

Dai, adesso dirai che sono un pecorone...scommettiamo?

Ognuno ha i suoi gusti, se a me piacciono questi film (non tutti però), devo fare a meno di vederli perché sono italiani? Perché così seguo la massa? Spiegami...

 

non giudico le persone del forum da questi aspetti(tantomeno te :( ).......li giudico nel loro insieme........però permettimi di dire che OGNI volta che esce un film italiano(vedi aldo gio e gia oppure boldi e de sica)questi raggiungono picchi sempre piu alti......e lo stesso per artisti pop come vasco liga ecc......io non accetto che questi raggiungano sempre successo solo per il nome e non per meriti veri e propri........

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Succede lo stesso anche quando esce l'album di Madonna, Robbie Williams, REM o Coldplay dai...

 

Il vero successo si vede col passare del tempo, ed in effetti robe scadenti cedono subito il passo (tipo l'album di Carmen Consoli o i film di Aldo Giovanni dopo "Tre uomini e una gamba")

Link to comment
Share on other sites

...però permettimi di dire che OGNI volta che esce un film italiano(vedi aldo gio e gia oppure boldi e de sica)questi raggiungono picchi sempre piu alti...

 

a parte che i picchi altissimi son raggiunti in italia anche da film come IL SIGNORE DEGLI ANELLI, HARRY POTTER, KING KONG, MATRIX e SPIDERMAN comunque se negli ultimi anni ai bottghini di Natale Peter Jackson (regista dei colossale IL SIGNORE DEGLI ANELLI e KING KONG) ha sempre preso la paga dai modestissimi italiani Boldi&DeSica e Pieraccioni (una volta ciascuno e poi la mazzata decisiva quest'anno con sia Natale a Miami che Ti Amo In Tutte Le Lingue del Mondo davanti a King Kong) ci sarà un motivo...

 

...io non penso che un italiano vada al cinema solo perchè il film in questione è sponsorizzato tantissimo (anche perchè anche i colossal americani sono strasponsorizzati) ma perchè gli interessa quello che va a vedere e se c'è gente che preferisce maggiormente un VACANZE DI NATALE a caso oppure un LA NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI o IL MIO PEGGIOR NEMICO dove vengono raccontate storie vere alle storie impossibili di scimmioni che scalano grattacieli, elfi e fantasticate varie un motivo ci sarà.

 

Oh magari è vero che l'italia è popolata quasi totalmente dal famoso "italiano medio", ma che male c'è?

Io non mi sento un italiano medio eppure ogni volta che esce un film stile Boldi&DeSica, Pieraccioni, Verdone, Pozzetto & Co. io son sempre in prima file :D

Link to comment
Share on other sites

ste che paragoni fai(film seri con stupidaggini italiane)........allora ti posso ben dire che anche in usa ci sono mille stupidi film tipo i nostri italiani con le storielle per ragazzini......allora perchè non guardi quelli?

 

:ka:

 

non vorrete mica paragonarmi un filmetto italiano con alcuni dei grandi film comici di jim carrey.....

 

io mi sento molto piu originale a livello di comicità di quei film che sembrano fatti da bambini di 2 anni......con una comicita per nulla originale.....banalissima........

Link to comment
Share on other sites

vengono raccontate storie vere alle storie impossibili di scimmioni che scalano grattacieli, elfi e fantasticate varie

 

Oh magari è vero che l'italia è popolata quasi totalmente dal famoso "italiano medio"

 

Beh oddio definire la trama di un film come "Natale in India" vera mi sembra alquanto azzardato!

 

:eek:

 

 

Sì sul secondo quesito la risposta è affermativa...

Link to comment
Share on other sites

però permettimi di dire che OGNI volta che esce un film italiano(vedi aldo gio e gia oppure boldi e de sica)

 

Non puoi paragonarmi aldo-giovanni-giacomo con boldi-de sica....comicità diversissime....e poi il trio ha una comicità più originale del duo...e non di sketch che già si sa come andranno a finire....

 

Link to comment
Share on other sites

non vorrete mica paragonarmi un filmetto italiano con alcuni dei grandi film comici di jim carrey.....

 

io mi sento molto piu originale a livello di comicità di quei film che sembrano fatti da bambini di 2 anni......con una comicita per nulla originale.....banalissima........

Quoto...è come paragonare la comicità dei Simpson (o dei Griffin) a quella di South Park...South Park ti fa ridere la prima volta, poi sempre uguale, volgare e scontato...i Simpson e i Griffin invece non ti stanchi mai di vederli, originali e MAI banali...

 

In sintesi

 

South Park : De Sica = Simpson/Griffin : Carrey

 

Non puoi paragonarmi aldo-giovanni-giacomo con boldi-de sica....comicità diversissime....e poi il trio ha una comicità più originale del duo...e non di sketch che già si sa come andranno a finire....

Questo senza dubbio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...