Jump to content
DJP.IT

Gabry Ponte - La Libertà


Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bella la song! mi piace abbastanza anche se preferisco qualcosa che si possa avvicinare all'eurodance....

 

Sinceramente non so se è un flop, forse radiofonicamente parlando è vero, ma vi assicuro che il mio negozio di fiducia ha già esaurito tutte le copie dei singoli....

eppoi ormai nelle radio la dance è scomparsa, anche se il Padreterno facesse una song dance non se la inc****ebbe nessuno....

 

Ammiro la dignità di Gabry Ponte, vero uomo, e no come quei venduti di Molella e Prezioso che si sono bruciati con le loro stesse mani...

 

Ps: questo forum, soprattutto nell'area dance commerciale, sembra un FUN CLUB contro la dance....

Link to comment
Share on other sites

Sono sincero e dico che all'inizio non mi piaceva affatto.

 

Poi a forza di sentirla su OUT OF MIND ( Provenzano la passa regolarmente) devo dire che ora mi piace. Non mi fa impazzire ma diciamo che c'e' molto di peggio in giro.

 

Sin parase.. prodotta sempre da Gabry Ponte... e' molto peggio.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ps: questo forum, soprattutto nell'area dance commerciale, sembra un FUN CLUB contro la dance....

Beh, amare un genere non significa amarne anche le schifezze... Io posso amare un genere, ma se di quel genere non mi piace un pezzo, non è che allora sono automaticamente uno che odia quel genere...

Che ragionamento è?

 

Secondo me invece l'atteggiamento sbagliato è l'amare un genere a prescindere, qualsiasi produzione ne faccia parte, anche se fosse (musicalmente parlando) la schifezza più grossa mai partorita nella storia.

Se no a questo punto le opinioni a cosa servono? Ci facciamo piacere tutto e stop.

 

PS: è FAN, non FUN :D

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non so se è un flop, forse radiofonicamente parlando è vero, ma vi assicuro che il mio negozio di fiducia ha già esaurito tutte le copie dei singoli....

Le avrà comprate tutte lo zio di Gabry Ponte :hehe:

 

 

Beh, amare un genere non significa amarne anche le schifezze... Io posso amare un genere, ma se di quel genere non mi piace un pezzo, non è che allora sono automaticamente uno che odia quel genere...

Che ragionamento è?

 

Secondo me invece l'atteggiamento sbagliato è l'amare un genere a prescindere, qualsiasi produzione ne faccia parte, anche se fosse (musicalmente parlando) la schifezza più grossa mai partorita nella storia.

Se no a questo punto le opinioni a cosa servono? Ci facciamo piacere tutto e stop.

Bravissimo Andy, soprattutto per la faccina della ola

 

PS: è FAN, non FUN

No, guarda che ha ragione, è FUN...in fondo noi ci divertiamo a sbeffeggiare il Ponte nazionale...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...